tartabarra


COWABUNGA! Benvenuto su la nostra home page!

Benvenuti nel Tarta Rifugio : il Rifugio dei fan italiani delle Tartarughe Ninja.

Breve storia del sito:
- nel 2003 avevamo costruito un sito ed un Forum;
- nel 2005 un cracker ci ha distrutto il Forum;
- nel 2006 degli avvocati ci hanno comunicato di aver utilizzato in modo improprio il marchio registrato "Tartarughe Ninja", perciò siamo stati costretti a passare qui, a tartarifugio.org.

tartabarra

Le ultime news

don Lunedì, 25 Agosto 2014
don-avatar
Il 18 settembre esce il film "Tartarughe Ninja (2014)". Sito ufficiale www.tartarugheninja-ilfilm.it.

tartabarra


don Sabato, 18 Maggio 2013
don-avatar
Su Super! (canale 47) è arrivata la serie Tartarughe Ninja (2012). Due episodi alle ore 11 e in replica alle 18:30. Se volete, potete inviare commenti o riassunti delle puntate sul nuovo forum!.
don Sabato, 6 Aprile 2013
don-avatar
Sono ripresi gli episodi delle Ninja Turtles Fast Forward. Ogni sabato mattina alle 07:40 circa su Italia1. Se volete, potete inviare commenti o riassunti delle puntate sul nuovo forum!.
don Mercoledì, 16. Agosto 2012
don-avatar
Abbiamo chiuso il forum del nostro sito, lasciando visibili i vecchi messaggi, per aprirne uno nuovo!. I vecchi utenti del forum sono invitati a registrarsi, anche se probabilmente saranno costretti ad usare un nuovo nome utente...
don Giovedì, 10. Maggio 2012
don-avatar
Abbiamo inserito, nella sezione "Cartoni", i riassunti della recente serie Fast Forward, anche se purtroppo sono incompleti: se volete aiutarci a migliorarli potete scriverci ai nostri contatti. Grazie!

tartabarra


don Domenica, 10. Aprile 2011
don-avatar
Improvvisamente viene interrotta la trasmissione della serie Fast Forward su Italia1. Proprio quando mancavano solo due episodi alla sua conclusione... Forse ci vorranno lasciare con la suspense? :(
don Martedì, 12. Ottobre 2010
don-avatar
Dopo tanta attesa, parte la serie Fast Forward su Italia1. Andrà in onda ogni domenica mattina alle ore 10:00 circa.
don Martedì, 2. Marzo 2010
don-avatar
Ritorna la serie Teenage Mutant Ninja Turtles su Italia1. Si tratta della replica della serie del 2003 e andrà in onda ogni sabato e domenica mattina alle ore 10:00 circa.

tartabarra


don Lunedì, 4. Maggio 2009
don-avatar
Grazie a Mharduk abbiamo aggiunto nella sezione giocattoli le foto dei giocattoli del 1989 e del 1990.
vanidence Lunedì, 2. Febbraio 2009
vanidence-avatar C'è una nuova sezione per voi (Giocattoli). Speriamo che vi piaccia, siamo sempre felici quando ci mandate nuove foto ed informazioni.
Grazie tanto a Mharduk e Splinter per il contenuto.

Tutte le altre News

tartabarra


Sito internet non ufficiale, con aggiornamenti aperiodici non a scopo di lucro, non rientrante nella categoria di Prodotto Editoriale secondo la Legge 7 marzo 2001, n. 62.

Tutti i marchi citati sono di proprietà dei rispettivi titolari. I marchi: "Tartarughe Ninja alla riscossa", "Tartarughe Ninja", "Ninja Turtles" e "Teenage Mutant Ninja Turtles" sono di proprietà di Mirage Studios Inc. o dei sui licenziatari.

Vi preghiamo di contattarci immediatamente, nel caso riscontriate l'utilizzo non autorizzato di vostro materiale originale in quanto saremo lieti di rimuoverlo immediatamente. Per eventuali domande o problemi, inviare un messaggio di posta elettronica.

Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati.
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.