Il Tartarifugio

Versione completa: Figuracce E Momenti Imbarazzanti...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Nuovissimo topic in cui ci sbellicheremo dalle risate sentendo le brutte figure altrui e ripensando alle proprie... ^^
Questa ? la mia materia :

- Mio padre prova ad aprire la bottiglia di spumante ma non ci riesce , arriva mia sorella << Lascia fare a me che ? il mio mestiere >> ( E' una barista ) . La prende , la apre , il tappo parte che se arrivava in testa a qualcono lo tramortiva , il vino arriva tutto in faccia a lei che si rovina la messa in piega appena fatta ... ? stata una scena memorabile ... specialmente perch? ? successo alla mia arci-nemica !

- Uno pesta la cacca : << E' quella della Lola ! >>

Per ora non mi viene in mente altro ...
Vabb? , queste non sono accadute vermanete ma immaginatevele :

- Un uomo la pesta : " E' quella della Lola ! "

- " Il mio nome ? Bond ... James Bond ! "
" Buon per te ! "
" Ne sono lieto tesoro !"
" Non gliene frega niente a nessuno ! "
" Vabb? e allora io mi chiamo Rossi ... Franco Rossi ! "

In quel momento un piccione gliela scarica tutta in testa

Ospite

LeatherHead Ha scritto:Vabb? , queste non sono accadute vermanete ma immaginatevele :

- Un uomo la pesta : " E' quella della Lola ! "

" Buon per te ! "
" Ne sono lieto tesoro !"
" Non gliene frega niente a nessuno ! "
" Vabb? e allora io mi chiamo Rossi ... Franco Rossi ! "

In quel momento un piccione gliela scarica tutta in testa
:bonk: :bonk: :bonk:
Era un :bonk: :bonk: :bonk: negativo o un :bonk: :bonk: :bonk: positivo ?

Ospite

Era un :bonk: e basta...mi ? sembrato un messaggio senza il minimo senso...
Ti prego non farmi parlare senza senso o potrei andare avanti per ore !
Ecco una figuraccia che avevo scordato ma una mia ex compagna di classe ha provveduto a ricordarmi!

Dunque, correva l'anno 2003 (l'ultimo anno di scuola finally!) e la prof di info, decide di afre una verifica a sorpresa sul visual basic (io me la cavo in informatica ma come lo spiegava lei il visual basic era arabo!), in laboratorio e divisi in due gruppi (eravamo circa una trentina in classe e il laboratorio aveva 14 pc!), io fortunamente capito nel secondo....

Non sapendo cosa fare e in preda a una noia mista a voglia di essere in qualunque altro posto del mondo tranne che a scuola, decido di provare a connettermi al server di rete e precisamente al pc della compagna pi? brava, fatto sta che riesco e gli frego il file!

Sembra andare tutto liscio in preda a mugolii di soddisfazione e risate malvage faccio per modificare il tutto ma quasi sgamato dall'aiutante della prof di info, dimentico di salvare le modifiche e consegno!

In pratica ad eccezione del nome e cognome la mia verifica era identica a quella della mia compagna!

Il bello ? che la prof ha detto tutto ai colloqui con i miei genitori e i miei compagni (che mi consideravano il genietto del pc) mi hanno preso in giro per mesi.....

Per? ricordo che mi diede lo stesso un 6+ per l'intrusione......

Ospite

Eh Hun non si fa cos?...giusto qualche giorno fa pensavo che io sono riuscito a passarla sempre liscia nelle verifiche...sar? perch? non copiavo mai? Seeeeeeeeeee...
Damianomx Ha scritto:Eh Hun non si fa cos?...giusto qualche giorno fa pensavo che io sono riuscito a passarla sempre liscia nelle verifiche...sar? perch? non copiavo mai? Seeeeeeeeeee...
Tralaltro ? stata l'unica volta in cui sono stato beccato in vita mia....

Perfino all'esame di stato l'ho fatta franca!
posso dire che un momento imbarazzante di una persona che molto bene ? stato quando davanti alla professoressa e ai miei compagni si ? ritrovato in mutande!!!! ? stata una roba assurda tutti a ridere come pazzi
un momento imbarazzante...trovarsi a vedere basic instinct con la propria nonna....con lei che mi chiede che genere di film sto guardando...e di non cambiare canale perch? SEMBREREBBE INTERESSANTE! Wc
Voi siete matti ! Io molto di pi? ...

Ricordate il professore di informatica ? Quello di cui vi avevo raccontato tutto ? Il Despota ! Il Tiranno ! Il Carnefice ! Un giorno ? venuto in classe con la cerniera dei calzoni gi? e tutti , professore di Disegno compreso , stavamo trattenendo le risa . Alla fine della lezione lui ? uscito e siamo scoppiati tutti a ridere . Il proffo di Disegno si era piegato in due sulla cattedra !
Ricordo ancora quando sono stata ospite di Carlo Conti ai RACCOMANDATI; non mi raccomand? nessuno, ero una Raccomandata d'Italia o meglio... mi raccomand? il mio salumiere!!! Cantai LIKE A PRAYER di Madonna mentre il sipario si alzava e si abbassava: quanti fischi (eppure sono intonata o lo hanno fatto perch? ero l'ultima concorrente?) e Malgioglio si era messo a ballare, mentre Carlo Conti provava piet? per me (perch? alle prove ero andata bene). Purtroppo il sipario lo hanno abbassato e ho perso, ma non me la sono presa. Tanto era solo un gioco, per? ero imbarazzatissima.
Dici il vero o cosa ? A parte che io Carlo Conti lo strangolerei ...
Pagine: 1 2
URL di riferimento