Il Tartarifugio

Versione completa: Palinsesto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi, non sto capendo più niente... la Mediaset non ci aveva promesso le TMNT? e perchè ora che tutto il palinsesto di Italia 1 sta cambiando mettendo cartoni americani non hanno piazzato pure le TMNT in qualche spazio? lo faranno o ci prendono per i fondelli?
Io non so piu' se sperare o no........ ho paura che ci prendano per i fondelli, come dici tu. Icon_sad
Ragaaaaaa tornano le TMNT su Italia 1!!!! che bello finalmente... era ora!!!!!!
Sabato 6 marzo:
09:55 Tartarughe Ninja - The Mutant Ninja Turtles ®
Domenica 7 marzo:
10:00 Tartarughe Ninja - The Mutant Ninja Turtles ®

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Hanno mantenuto la promessa di anni fa
O_O fast forward o la serie del 2003?
non lo so ma forse dalla serie anni 80... in un'intervista avevano detto che avrebbero trasmesso dalla serie degli anni 80 ovvero la prima...
O_O hanno intenzione di farle diventare uno show per bambini in tutto e per tutto e di farle cadere in disgrazia più di quanto non siano già?? -.-"" *prepara il bazooka per l'attacco alla Mediaset*
hai ragione Sayuri... però se ci pensi... l'hanno messo al posto di Detective Conan e anche questo anime non si può considerare certo per bambini...
Spero con tutto il cuore che non sia l' ennesima presa in giro. E che sia la serie 2003. Mi mancano i litigi tra Leonardo e Raffello, le smargiassate di Mik, le predike del topo.....................mi mancano da morire.
Preferisco vedere la 2003 anche se già l'ho vista 2 estati fa... ho tutte le puntate però sarebbe bello rivederla... ma anche quella degli anni 80 non sarebbe male considerando che non l'ho mai vista... Però presa in giro in un certo senso... praticamente penso che la Mediaset si sia convinta perchè ha notato che c'è molta gente interessata... Lo dimostra un gruppo su facebook e oltre ciò anche una protesta avviata su un forum... Certo se poi notano che non ci sono tanti ascolti non possono fare miracoli... ma credo che questa sia la volta buona per vedere anche le nuove serie...
(28-02-2010 12:46 PM)filippo-93 Ha scritto: [ -> ]hai ragione Sayuri... però se ci pensi... l'hanno messo al posto di Detective Conan e anche questo anime non si può considerare certo per bambini...

Detective Conan è un anime maturo, certo. Peccato non si possa dire la stessa cosa per le Old Toon! TMNT. Nemmeno io ho mai visto la serie dell'80, ma mi è bastato guardare Turtles Forever su Youtube per farmi passare tutta la voglia di vedere i vecchi episodi. Piuttosto vorrei che venissero trasmessi di nuovo la serie del 2003- che ha disegni e animazioni fatti decisamente meglio e temi più maturi di quella degli anni 80.
(28-02-2010 02:52 PM)Sayuri Ha scritto: [ -> ]
(28-02-2010 12:46 PM)filippo-93 Ha scritto: [ -> ]hai ragione Sayuri... però se ci pensi... l'hanno messo al posto di Detective Conan e anche questo anime non si può considerare certo per bambini...

Detective Conan è un anime maturo, certo. Peccato non si possa dire la stessa cosa per le Old Toon! TMNT. Nemmeno io ho mai visto la serie dell'80, ma mi è bastato guardare Turtles Forever su Youtube per farmi passare tutta la voglia di vedere i vecchi episodi. Piuttosto vorrei che venissero trasmessi di nuovo la serie del 2003- che ha disegni e animazioni fatti decisamente meglio e temi più maturi di quella degli anni 80.

Anch'io la penso come te... una volta ho visto l'inizio della prima puntata e l'ho chiusa perchè non mi andava di continuare a vederla... Preferirei la 2003 ma penso che l'importante è che tornino su Italia 1... Magari c'è più possibilità... poi nel caso... se avranno pochi ascolti vedremo come richiedere la serie del 2003... o meglio ancora le nuove...
Averle indietro è già tanto ^^ l'unico timore che ho è che quelle degli anni 80 potrebbero allontanare chi si è interessato ultimamente. Ma intanto che aspettiamo il 2011 per il nuovo film, mi vanno più che bene *_*

P.s: DOVREBBE TRATTARSI DEL NUOVO CARTONE. Ho spulciato in giro e nei siti in cui ho guardato c'è scritto: repliche delle TMNT (repliche inteso come la serie più recente)
*dita incrociate dita incrociate*
Beh, nuova o vecchia serie è già qualcosa, voglio dire è già qualcosa purchè ritorni la tarta-mania in auge, non vi pare?
io l'ho trovato che si chiama Tartarughe Ninja - The Mutant Ninja Turtles ® e quindi mi spiace un pò ma penso sia la serie anni 80
(28-02-2010 10:07 PM)tartaelena Ha scritto: [ -> ]Beh, nuova o vecchia serie è già qualcosa, voglio dire è già qualcosa purchè ritorni la tarta-mania in auge, non vi pare?

Hai perfettamente ragione, la penso come te! L'importante e' che ripartano, sara' il trampolino di "rilancio" per una eventuale nuova serie!
Pagine: 1 2
URL di riferimento