Il Tartarifugio

Versione completa: Tartarughe create da noi?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Non avendo niente da fare (come sempre :)) mi sono messa a contare tutte le tartarughe giganti create da me e mi sono chiesta: Non solo su DeviantArt ci sono fan e creatori di tartarughe ninja... perchè non chiedere nel forum se c'è qualcuno come me?? (pazzo non credo almeno fantasioso peròTongue)
Quindi, sono curiosa di leggere le descrizioni di eventuali tartarughe giganti create da voi! E giusto per informare... se qualcuno vorrebbe conoscere le tarta create da me... lo avviso che sono l'esatto contrario di una tartaruga ninja Biggrin
Uhm, fammi pensare...Sayuri, quante ne abbiamo inventate noi? xDDDDDDD
Per non ricordare il numero esatto... molte! xD (io credo 8...)
Ma certo che le inventiamo! Chandresh, Rafaèl, Obsidian, Silver...ve l'ho detto, voglio Sayuri in questo topic! xD
hmmm Alphonse, Miguel, Prince, Roy, Jake, Clive, Deven e a uno visto che è il cattivo di una mia storia gli ho dato il nomignolo "Dark" xD
Hahah, voglio conoscere la tartaruga che si chiama Prince!!! xDxDxD
vorrei tanto sapere come è secondo te xD (Alphonse non ti incuriosisce?? Peccato... xP)
Hmmm...no, Alphonse non tanto xD Più che altro Prince...uhm....me lo immagino molto estroverso...sui generis...magari un pò glam, perchè no xD d'altro canto, non posso che pensare al cantante...Biggrin
hmmm beh... non è timido, ma non ama parlare cioè preferisce stare sulle sue... e mi dispiace.. non canta (lunga storia il suo nome, ma per darglielo non ho pensato alla musica) xD
O.O Tutt'un' altra storia allora...peccatus Y.Y anche Miguel m'incuriosisce *.*
miguel è il bel tenebroso di turno xD
E cavoli, tutti i simpaticoni li pesco io -.-" xDDD
hmmm Jake è una fusione tra leo e mick ti va bene?? xD
Yeah, un pò come mio fratello Biggrin lui sì che va bene. I figlioli che colore ce le hanno le bandane?
Non tutti hanno le bende ... comunque: Alphonse ha la benda bianca e rossa, Jake bandana bianca, Roy benda nera con fiamme rosse, Deven benda gialla e nera e Miguel benda rosso magenta (se vuoi posso farti vedere Alphonse ma non sono molto brava a disegnare ;_Icon_wink
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento