Il Tartarifugio

Versione completa: Turtles forever
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
qualcuno di voi l'ha visto su youtube?? a me l'ha indicato vovaninja e devo dire che mi è piaciuto!! Ci ho fatto un sacco di risate! Una super mega puntata sulle tmnt dove le tartarughe della nuova serie incontrano quelle vecchie! Che risate mi sono fatta!!! Alla fine poi.. onore delle tmnt ORIGINALI,cattive e in bianco e nero..che prendono a pugni le altre..ahahaha insomma guardatelo :)
Visto già da un po'. Molto, molto ben riuscito- dopo quelle schifezze di Back to the Sewers e Fast Forward non mi aspettavo qualcosa di simile O.O. Le Mirage!Tmnt erano...kami. Da brividi! Mi hanno appiccicato la voglia di leggere i fumetti, sono fantastiche- anche se sulle prime sono rimasta vagamente intimidita dal fatto che perfino Michelangelo era mortalmente serio e per la voce di Leonardo molto più profonda e "adulta". Le Old toon! Tmnt invece...-.-" sono contenta di non potermele ricordare perchè ero troppo piccola quando le hanno trasmesse.
eheheh già anche io non ricordo molto ma me le sono riviste quasi tutte :)
URL di riferimento