Il Tartarifugio

Versione completa: [Ep. 01] Non uscite da quel tombino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Nell'anno in cui vennero trasmesse per la prima volta in Italia, in questo forum era presente una discussione per ogni episodio, con i commenti dei fans.
Siccome dopo l'attacco del cracker informatico questa parte del forum e` andata quasi completamente persa, mi chiedevo se vi andasse di ripetere questa cosa.
Questa e` la discussione del primo episodio, le successive le potete aprire anche da soli.
Bella idea Don! Penso che piacera' a tutti!! Biggrin
Davvero un'ottima idea, Don! Good
Credo di aver tirato un urlo abbastanza forte da rintronare i vicini ^^. Sono tornati davvero!! Kami, che nostalgia...le immagini, la sigla ( amen per il solito tunz-tunz, mi ha riportato una ventata di ricordi delle medie), le voci...le voci. Non mi ero resa conto di quanto mi mancavano Diego Sabre e gli altri fino a quando non li ho risentiti.
Cry *è commossa*

Ordunque...la prima puntata è sempre stupenda. Mi ha fatto strano rivedere le tartarughe dopo aver seguito tutta la storia e l'evoluzione dei loro personaggi. Biggrin E mi sono ritrovata a ridere come una scema quando Miky è più interessanto a dare la caccia al moschino che a prestare attenzione a Splinter, e quando Raph gli si è fiondato contro appena Don ha scassinato la serratura del portellone del furgone ^.^. E Splinter alle prese col cellulare... Icon_lol povero sensei.

Rivederli mi ha lasciato una soddisfazione unica. Ho verifica di filosofia e più di sessanta pagine da studiare entro martedì, ma quando mi ci sono messa oggi ero felice come una pasqua. Icon_cool effetto turtles, suppungo.

Welcome back, guys ^^ Ci siete mancati.
Sono mancati tantissimo anche a me. Ancora non riesco a crederci, sono tornati per davvero, non è un sogno!
Nemmeno io ci credo, ragazzi! *__* E' stato meraviglioso risentire le vecchie voci, soprattutto quella di Diego Sabre... Anche se quella di Stefano Crescentini dell'ultimo film calza davvero a pennello a Raph, le voci originali saranno sempre le migliori ^^
Splinter con il telefonino è il massimo, comunque Icon_lol
che bello mi sembra di essere tornata ai bei vecchi tempi :) A me non mancavano le voci, dato che praticamente ho tutta la serie e tecnicamente le potrei vedere quando voglio..ma non ho tempo ^^ alzarmi e vedere le tarta in tv è stato veramente eccitante! :) stanno tornando! turtle power!!
sono veramente contento che siano tornate... Il primo episodio è stato pure molto divertente ^.^
URL di riferimento