Il Tartarifugio

Versione completa: TMNT 199
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,complimenti davvero per il forum, le tartarughe ninja meritano questo ed altro!! Sto disperatamente cercando gli ultimi numeri che mi mancano per finire la serie delle Tartarughe ninja del 2003. Per intenderci, quella che vendevano in edicola.Ho quasi tutti i DVD, mi mancano solo i numeri
4-11-19-21-29.
Qualcuno di voi ne è in possesso e li vuole vendere, oppure sa dove potrei reperirli? Ho un bimbo di 6 anni che adora le mitiche tartarughe, e vorrebbe avere gli ultimi episodi che ci mancano per completare la serie.Ho trovato 3 altri DVD che mi mancavano, in un mercato dell'usato sul web, ed ora non so davvero più dove guardare per reperire gli altri! Ho scritto anche alla Hobby & work, ma mi hanno risposto che quella serie non è più disponibile .Se qualcuno di voi potesse aiutarmi ve ne sarei grato, e poi contribuirebbe a continuare la leggenda delle mitiche tartarughe, visto che il mio bimbo ha 6 anni e fa parte delle nuove leve dei fans dei nostri eroi preferiti. Grazie dell'attenzione, ciao a tutti e buona continuazione.
URL di riferimento