Il Tartarifugio

Versione completa: Buona pasqua!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Auguri a tutti! Come avete passato questo breve periodo di festa? Io insomma, non sto molto bene! e per di più sono sommersa dallo studio Icon_sad
a) ho incontrato Luna91 a Padova ^^ (ma questo prima dell'inizio delle vacanze).
b) ho fatto una gita a Venezia con degli amici - giusto la settimana scorsa. Ho preso un pendente per "festeggiare" il ritorno delle tarta , una tartarughina azzurra di vetro.
c)...ho fatto da baby sitte ai miei cugini di sei mesi. O_O"

Spero che tu ti rimetta presto, Mel *hug* e per quanto riguarda lo studio...se ti consola posso dirti che siamo sulla stessa barca: ho nove verifiche nelle prossime tre settimane -.-. Quindi questi sopra sono stati gli unici momenti liberi.

Buona Pasqua a tutti, comunque ;]
Intanto buona Pasqua a tutti! Icon_wink
- L'ultimo giorno di scuola ho fatto una bella pizzata con i miei nuovi compagni di classe, per festeggiare le vacanze;
- Giovedì ho aiutato due signore giapponesi che non sapevano come arrivare alla stazione (e alla fine mi hanno pure fatto l'inchino e detto "Arigato"! *_*);
- Ieri ho pranzato con minimo dieci parenti, ho mangiato cioccolato a tutt'andare e alla fine mi hanno sfidato ad una partita di dama cinese...che ho vinto ^^

Anch'io, purtroppo, nelle prossime settimane sarò molto impegnata... >.< Accidenti alle verifiche! Dho
Orami le mie ferie sono finite........ erano solo 4 giorni, giovedi' sera mi sembravano tanti, ieri sera mi sono accorta che erano gia' passati Icon_sad
Io sono in fase di trasloco, quidni ho passato la maggior parte del tempo a fare e disfare scatoloni. Inoltre e' da mesi che ho problemi con i denti e siccome ho avuto una breve tregua solo in queste giornate, mi sono abbuffata piu' che potevo. Da oggi finisce il mio breve periodo all'ingrasso perche' mi tolgono un dente (e' il quarto che tolgo da gennaio, infatti ho perso 5 chili).........
Tartafata, spero tanto che tu ti rimetta al piu' presto!!!!
URL di riferimento