Il Tartarifugio

Versione completa: TARTARUGHE NINJA TEST.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Che cosa ne dite di fare un gioco, tipo il gioco del silenzio?
Funziona che io faccio una domanda sulle tartarughe ninja, e l' utente che risponde correttamente ha il diritto di fare una domanda agli altri utenti.Sarebbe un idea per fissare il tutto.
1 DOMANDA: Come si chiama la sorella minore di April? Ok...lo so che è una risposta scontata, ma visto che le ho seguite poco, per il momento non ho altre idee.
Susan O'Neil, se non ricordo male.
Sbagliato.Il suo nome è Robin.
2 domanda:Che fine fanno il generale Blank e il primo ministro Zanramon?
domanda: siccome non ho mai guardato i "nuovi" tartarughe ninja, non so se qualcosa è cambiata o no :S
ma le domande sono per i nuovi o i vecchi?
Io ho iniziato a fare alcune domande sulla nuova serie, per iniziare.
Ma se a qualcuno piacerebbe fare domande anche sulla serie degli anni '80, faccia pure!!!
(20-08-2010 06:29 PM)principessa Ha scritto: [ -> ]Io ho iniziato a fare alcune domande sulla nuova serie, per iniziare.
Ma se a qualcuno piacerebbe fare domande anche sulla serie degli anni '80, faccia pure!!!

il problema è solo che non conosco la nuova serie... non l'ho mai guardato :S sono cresciuto ancora con la serie degli anni 80 (e ho i primi 3 stagioni in DVD :D), ma purtroppo così non posso rispondere agli altri :S
URL di riferimento