Il Tartarifugio

Versione completa: [Ep. 17]- Il ritorno di Shredder part 1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Uno degli episodi più censurati della serie, purtroppo. Vedi il vincerò al posto del rutto di Miky e cambi di battute dall'originale, che a volte mi fanno davvero #### -_- perchè la Mediaset è una campionessa nel trasformare toons interessanti in povere cosette svalutate.
Dho
Va beh. Sorvoliamo.
E' da un pezzo che non vedevo questa puntata, dato che non ce l'ho in dvd, e mi piace ora come la prima volta che l'ho vista. Ormai sappiamo tutti come va avanti, però il senso d'ansia che mi ha lasciato è lo stesso. Un punto a favore. Le parti si alternano bene e, anche se non è uno dei miei preferiti, è un buon episodio (censure escluse).
...
Leo, comunque, è un genio Icon_smile_drop si ferma a fare l'inchino ai soldati ninja che ha appena messo K.O (perchè ovviamente, essendo un "cartoon da bambini", i buoni non uccidono nessuno anche se sono ninja e dunque prima di tutto assassini. E i cattivi si limitano a pestaggi stile mafioso con tanto di risata satanica). Io ero sul divano e sono saltata su a sbottare:" Scemo, corri!! Che ti fermi a fare?! Muoviti!"...XD. Baka-fearless leader che non è altro.
tutti.TT uffi però. Ci rimango sempre male con questa puntata.
Citazione:Io ero sul divano e sono saltata su a sbottare:" Scemo, corri!! Che ti fermi a fare?! Muoviti!"...XD.
Io invece mi chiedevo: perche` Leo non chiama aiuto col tartacellulare? Icon_wink
Eh, giusto XD. L'avrà lasciato a casa, con la pressia di andare ad allenarsi -.-". 'sti uomini sempre di corsa...
Più ci penso e più mi convinco che l' unico motivo per cui Leonardo non ha chiamato aiuto, e non è corso direttamente acasa di April, è stato solo perchè non voleva che i soldati ninja scoprissero il nascondiglio delle persone che ama........un affetto sconfinato che per poco gli costava la vita.
Dio mio, sono pazza per questo ragazza.
oPS!!!!! Scusatemi, volevo dire ragazzo!
Volevo aprire un topic per esprimere la mia opinione e per capire qualche dettaglio... qualcosa l'ho chiarita grazie a voi... Infatti era evidentissimo che Mickey non diceva Vincerò ma in realtà ruttava... Non avrebbe senso in quanto vincerà cosa? XD
URL di riferimento