02-05-2010, 10:31 AM
Uno degli episodi più censurati della serie, purtroppo. Vedi il vincerò al posto del rutto di Miky e cambi di battute dall'originale, che a volte mi fanno davvero #### -_- perchè la Mediaset è una campionessa nel trasformare toons interessanti in povere cosette svalutate.

Va beh. Sorvoliamo.
E' da un pezzo che non vedevo questa puntata, dato che non ce l'ho in dvd, e mi piace ora come la prima volta che l'ho vista. Ormai sappiamo tutti come va avanti, però il senso d'ansia che mi ha lasciato è lo stesso. Un punto a favore. Le parti si alternano bene e, anche se non è uno dei miei preferiti, è un buon episodio (censure escluse).
...
Leo, comunque, è un genio
si ferma a fare l'inchino ai soldati ninja che ha appena messo K.O (perchè ovviamente, essendo un "cartoon da bambini", i buoni non uccidono nessuno anche se sono ninja e dunque prima di tutto assassini. E i cattivi si limitano a pestaggi stile mafioso con tanto di risata satanica). Io ero sul divano e sono saltata su a sbottare:" Scemo, corri!! Che ti fermi a fare?! Muoviti!"...XD. Baka-fearless leader che non è altro.
tutti.TT uffi però. Ci rimango sempre male con questa puntata.

Va beh. Sorvoliamo.
E' da un pezzo che non vedevo questa puntata, dato che non ce l'ho in dvd, e mi piace ora come la prima volta che l'ho vista. Ormai sappiamo tutti come va avanti, però il senso d'ansia che mi ha lasciato è lo stesso. Un punto a favore. Le parti si alternano bene e, anche se non è uno dei miei preferiti, è un buon episodio (censure escluse).
...
Leo, comunque, è un genio
tutti.TT uffi però. Ci rimango sempre male con questa puntata.