Il Tartarifugio

Versione completa: Fumetto Del Sito
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Avendo paura di andare fuori argomento ho scritto qui sul fumetto che avevo in programma . innanzitutto una breve descrizione : il titolo ? Teenage Mutant Ninja Turtles senza troppi " il ritrono " o " colpisce ancora" . Infatti la serie ripartir? daccapo , rimanendo fedele alla vecchia serie animata per quanto riguarda i personaggi ( Di cui la storia sar? comunque enfatizzata ) e fedele al fumetto originale per quanto riguarda lo stile nel disegno sebbene le tartarughe si differenzino molto bene fisicamente . Della nuova serie ho preso soltanto il medio livello di violenza e il fatto che Shredder ? un grande uomo d' affari . Allora ... che ne pensate ?
Io suggerisco quanto segue:

- ambientazione obbligata in Italia (siamo il sito italiano) Icon_wink
- uomini d'affari spregiudicati = cattivi, Shredder lo potremmo lasciare negli USA, un "don Tortelli" come suggerito da Donatello non sarebbe affatto male :pollicesu:
- nessun riferimento a politici di alcuno schieramento
- ognuno di noi (utenti, admin, mod) pu? entrare nella storia, scegliendosi un personaggio a lui pi? congeniale (es. io ho sempre sognato di fare il poliziotto per aiutare la gente, mi piacerebbe farlo nel fumetto).
- bisogna rispettare le idee e le opinioni di tutti (se uno desidera ritagliarsi una parte o suggerisce una sceneggiatura dobiamo accontentarlo)

il titolo lo mettiamo in italiano dai! In inglese :pff: non mi piace molto... toglie l'italianit? all'opera che vogliamo creare.

Occhio: per i diritti di copyright devono essere storie assolutamente originali.

Ospite

Concordo con tutto ci? detto da Mik! Icon_wink
Allora , ecco le risposte alle tue domande :

- Contavo veramente di ambientarla a New York in USA sicch? si tratta di una serie statunitense ...

- Sicuramente gli uomini d' affari spregiudicatissimi , Shredder ovviamente pi? di tutti , ma io contavo di mettere solo lui come nemico , anzi , vi dar? presto una lista dei personaggi .

- No ... no ... quando dicevo dell' astronauta sovietico Vladimir Ivanikovskj non alludevo a nessuna propaganda politica , al massimo , se a nessuno da fastidio , poterei mettere sulla fiancata del missile spaziale la scritta " CCCP " ma quella non sarebbe propaganda , semplicemente il nome di una nazione !

- Bh? , su quello io non credo di potervi accontentare , non per altro ma perch? ormai i personaggi dovrebbero essere quelli senzo subire variazioni , per? suggerire un personaggio o magari decidere insieme per scegliere la personalit? di uno di essi sarebbe utile , anche perch? alcuni non sono ancora ben caraterizzati ( Ace Duck , Antrax ... )

- Potremmo mettere qualcosa del tipo "Teenage Mutant Ninja Turtles" in grande e " Giovani Tartarughe Mutanti Ninja " in pi? piccolo , ma poi non so , altrimenti il contrario ...

- Riguardo hai diritti non capisco cosa intendi ... la storia dovrebbe ripartire dall' inizio , quindi ci dovrebbero essere parecchi riferimenti alle varie serie , che ne so ... la mutazione di Baxter che si trasforma in mosca , quando April incontra i Turtles o comunque i personaggi ... Sarebbe forse violazione questa ?

Queste sarebbero , molto rispettosamente le mie opinioni , altrimenti potremmo metterci d' accordo in qualche altro modo ...
Eccovi una lista dei personaggi principali :

- Ninja Turtles
- Maestro Splinter
- April O' Neil
- Shredder \ Oroku Saki
- Bebop & Rocksteady
- Professor Baxter Stockman

Poi ce ne sono altri , i migliori sono :

- Professor Vladimir Ivanikovskj \ Wignut
- Victor Peslner \ Scumbug
- Professor Honeycutt \ Fugitoid & i Triceraton
- Genghis Rhan & Napoleone Bonarana ( Per Rasputin Madran e Attila il Flagello del rospo dovrei un vedere ... )
- Mondo Gecko
- Slash

E dovrebero essercene anche altri ...
Citazione: Avendo paura di andare fuori argomento ho scritto qui sul fumetto che avevo in programma

Bene, qui parla tranquillamente del TUO fumetto
INVECE per il progetto di Michelangelo su una storia scritta "a pi? mani"
forse conviene aprire un apposito NUOVO TOPIC :)
Posso dare qualche anticipazione ? ( Magari con la scritta in rosso fuoco vicino " Non leggete se non volete rovinarvi la sorpresa" )

Ospite

Quella che proponi tu, LaetherHead, ? praticamente un rifacimento della serie...sono molto pi? a favore dell'idea di Mik di creare una semplice 'strip' che contenga una battuta divertente e basta :)
Una cosa come nel sito usa da 3 vignette e via, ? molto pi? carina e simpatica come idea! :pollicesu:
Damianomx Ha scritto:sono molto pi? a favore dell'idea di Mik di creare una semplice 'strip' che contenga una battuta divertente e basta :)
Siccome sar? mensile e non giornaliera la nostra "strip" suggerisco di fare pubblicare una vera e propria puntata, non pi? lunga di due massimo 4 fogli A4 disegnati ed imapginati come fumetto.

Per ragioni di copyright ? assolutamente vietato pubblicare sia rifacimenti di storie prese dai fumetti (qualsiasi fumetto) che rifacimenti di episodi del cartone.
Per chiarire non ci deve essere alcun riferimento ad alcuna serie.

Ok, apriamo un topic per il fumetto "a pi? mani"

Ospite

Due fogli A4? Richiederebbero tempo, bisogna verificare la disponibilit? dei nostri disegnatori.
Vabb? , d' accordo allora non possiamo farci niente . Io avevo programmato una serie di riepilogo ma se non si pu? non si pu? ...

Per quanto riguarda quella storia dei fumetti di al massimo quattro pagine se proprio ci tenete posso mandarvi dei disegni , ma meglio se le storie le inventiate voi .

Comunque , posso mettere qui perlomeno i riassunti del mio fumetto , tanto cos? , per farlo ?
LeatherHead Ha scritto:Comunque , posso mettere qui perlomeno i riassunti del mio fumetto , tanto cos? , per farlo ?
S? va bene.
URL di riferimento