Il Tartarifugio

Versione completa: dubbio nell'episodio 18
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Nella seconda parte dell'episodio "Il ritorno di Shredder" quando Shredder arriva a casa di April afferma che sono anni che le tartarughe sono una spina nei fianchi e la cosa mi è parsa sospetta... sono passati davvero anni? non riesco a capire perchè inizialmente loro stavano nelle fogne, poi hanno perso la loro casa e si sono trasferiti per poco tempo da April e sono stati attaccati proprio mentre erano lì e quindi tutto questo non può essere avvenuto in tanti anni... Voi sapete come spiegarmi questo piccolo dubbio?
Ragazzi, lo so che molto probabilmente sto per spararne una grossa..........ma forse si riferiva quando quello che si credeva un antenato di shredder ha incontrato le tartarughe nella realtà virtuale.
Ah, ma chissà come ha fatto a venirmi in mente una simile sciocchezza.
si ma avviene più avanti nella serie... non credo sia pertinente... però non lo so
In effetti seguendo l'ordine della trama da quando Shreddy incontra le tartarughe non sono passati anni, al massimo mesi......... potrebbe riferirsi alla questione di Hamato Ioshi (ho scritto giusto?), perche' non sapeva neppure dell'esistenza di Splinter in versione mutante........ boh...... question
Che sia semplicemente un errore di traduzione??
anch'io penso che sia un errore di traduzione... ma non ne sono tanto sicuro...
O forse, si tratta di un errore di doppiaggio.
Oppure semplicemente perchè il tempo passa anche nel mondo delle tartarughe? Se facciamo conto la saga inizia quando hanno quindici anni, ora che si arriva alla fine della quarta serie ne fa ora a passare, di tempo! v.v
Ma forse essendo mutanti i Turtles restano eternamente 15enni, beati loro! Tongue
(16-08-2010 09:54 AM)Cezanne Ha scritto: [ -> ]Ma forse essendo mutanti i Turtles restano eternamente 15enni, beati loro! Tongue

Ma se così fosse, non si spiegherebbe il perchè della vecchiaia di Splinter. question

Invece sono d'accordo con Sayuri. Credo proprio che il tempo passi - non succede tutto in pochi mesi.
URL di riferimento