Ciao a tutti!
Sono un Tedesco che ama molto le tartarughe Ninja (già da quando ero ancora piccolo). Il mio preferito è Leonardo, perché... perché... non so xD mi piace e basta u.u
Una volta ho visto il nuovo cartone di loro e devo dire, onestamente, fa schifo -.- secondo me hanno rovinato una bellissima serie...
Comunque sono contento di aver trovato questo forum e spero mi potrete perdonare se faccio errori in Italiano alcune volte

Non sei il primo tedesco in questo forum.
Anche io sono cresciuto con la vecchia serie e non mi dispiace rivederla.
Non preoccuparti per l'italiano che va molto bene! Forse hai dei parenti italiani?
(19-07-2010 08:13 PM)Don Ha scritto: [ -> ]Non sei il primo tedesco in questo forum.
Anche io sono cresciuto con la vecchia serie e non mi dispiace rivederla.
Non preoccuparti per l'italiano che va molto bene! Forse hai dei parenti italiani?
Ci sono davvero altri Tedeschi qua? O.O incredibile (almeno per me xD)!
E no, non ho alcuni parenti italiani (anzi la mia fidanzata ed allora anche i miei futuri suoceri sono Italiani, ma non vale come parenti, vero? xD). Ho studiato due anni di Italiano, più vivo qui in Italia da un anno, circa

Wilkommen! Ein Deutcher? *_* Glück! Ich lerne Deutsch XD Vielleicht wir können uns gegeneitig helfen!
Comunque...piacere, sono Sayu ^^. Spero ti troverai bene tra noi XD. E finalmente un altro fan di Leonardo! Cominciavo a sentirmi sola soletta...
(20-07-2010 11:17 AM)Sayuri Ha scritto: [ -> ]Wilkommen! Eine Deutche? *_* Glück! Ich lerne Deutsch XD Vielleicht wir können uns gegeneitig helfen!
Comunque...piacere, sono Sayu ^^. Spero ti troverai bene tra noi XD. E finalmente un altro fan di Leonardo! Cominciavo a sentirmi sola soletta...
Ehm, ein Deutscher, ja (sono un ragazzo xD). Und ja, man könnte sich gegenseitig helfen...
Grazie! e sì, lo so... non ci sono tanti a cui piace Leonardo! E onestamente, non capisco perché o.O
(cominciamo subito con gli errori T__T che figura. Scusa, vado subito a correggere...*si nasconde per la vergogna*).
Mah v.v sarà perchè Leo ha così tante sfaccettature come personaggio che finisce per essere preso dai fan solo da un lato (come povero martire sacrificato alla causa del comando) o dall'altro (come un rompi insopportabile e rigido).
Ciao, benvenuto!!!!

Il mio preferito e' Don, ma anche Leo mi piace!
Buona permanenza sul nostro forum

Ciao!
Beh, il mio preferito è Mikey, lo è sempre stato xD ma da un pò di tempo a questa parte, ho cominciato a rivalutare anche il caro Leo. ^_^
Il punto è che sono TUTTI fighissimi! Per motivi diversi! *____*
Buona permanenza!

Anch' io sono innamorata cotta di Leonardo.( Lo sappiamo!!!-nd tutti.)
Non ti conosco ancora , ma sono sicurissima che andremo molto molto d' accordo, io e te.
In primis, grazie tante per tutto ^^ è bello un benvenuto del genere! Si sente subito la grande amicizia e la gioia in questo forum :D infatti, non conosco tanti forum del genere e sono contento di aver trovato subito uno dove si sente a casa!!!
@Sayuri: Ma dai! Anch'io faccio errori in Italiano (siccome l'ho studiato un anno solo, più vivo qui da un anno... so solo due anni :S) e un errore è niente

(anche noi Tedeschi sbagliamo qualche volta le cose xD)
Leo è per me solo fantastico! (e davvero non solo perché blu è il mio colore preferito xD) Sì, forse non è così amato in generale perché è troppo serio, alcune volte, ma non so... a me piace il suo modo :D e anche la sua arma! Che figo *.*
@Cezanne e Venus Diffy: grazie mille :D
@principessa: hehe, penso dopo un po di tempo ci conosciamo tutti qui :D (anzi spero di farlo io xD). Ma grazie mille per l'aiuto proposto! Se ho una domanda o un problema ti chiederò

;] Leo è speciale. E le katana sono armi fantastiche.
(28-07-2010 03:27 PM)Sayuri Ha scritto: [ -> ]E le katana sono armi fantastiche.
E' molto meglio e più efficace un M1 Garand

Tzè v.v un vero guerriero non si disonora usando armi da fuoco che fanno tutto facile.
A meno che non sia stata aperta la caccia alle Mary Sue.
E alle lovelove fangirls x Canon character.
Allora altro che Garand. Direi che si può passare direttamente al nucleare.
(XD)
(29-07-2010 03:26 PM)Sayuri Ha scritto: [ -> ]Tzè v.v un vero guerriero non si disonora usando armi da fuoco che fanno tutto facile.
A meno che non sia stata aperta la caccia alle Mary Sue.
E alle lovelove fangirls x Canon character.
Allora altro che Garand. Direi che si può passare direttamente al nucleare.
(XD)
Ho messo in atto la regola "quando un uomo con un bastone incontra un uomo con il fucile... l'uomo col bastone è un uomo morto" XD XD XD
Però per uccidere un solo uomo tu usi un'atomica... mi pare una bella escalation di armamenti XD XD XD XD
V.v eh, un solo uomo è riduttivo. "La più grande piaga che la Terra abbia mai conosciuto, dopo la peste bubbonica" è una definizione già più approfondita di mary Sue\ Fangirl lovelove