Il Tartarifugio

Versione completa: scrivete voi?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ei, volevi chiedervi quanti di voi scrivono per case le poesie, i romanzi o così :)
Io, per esempio, pubblicherò questo mese il mio primo libro di una serie fantastorica sui Germani (a me piacciono tantissimo i Germani, anche se non erano civilisati come i Romani Icon_wink ), ma purtroppo sarà disponibile solo in Tedesco (cioè se qualcuno di voi sa il Tedesco, può ordinarlo :D). Se avete domande per me, chiedetemi pure!
Scrivo da sempre. Pubblico fanfiction (solo nella sezione Storie Scritte da voi di questo forum ci saranno una cinquantina e passa di allegati; e in un altro sito, EFP, sto portando avanti un paio di originali) ma solo ultimamente posso dirmi soddisfatta del mio stile di scrittura.

Ultimamente sto cercando di trasformare proprio una di quelle fan fiction in un' originale per un romanzo, ma sono ancora in alto mare- il plot ce l'ho, le idee ce l'ho, ma sono tutte da riordinare...Mi piace occuparmi di fantasy e angst ;].
Io scrivevo Fan Fiction, anche sulle tartarughe ninja, ma almeno per ora ho lasciato questo tipo di racconto perchè mi dedico a scritture originali. Ora ho in produzione una storia dal titolo "Naked Raider", ma è un po' malata...inoltre con un mio grupo di amiche (la LALBA) sto scrivedno "C.Over Institute", che a primo acchito può sembrare una Fan Fiction ma non lo è :)
P.S.: è un sacco di tempo che non scrivo, un bacio a tutti :)
Io scrivo lo stretto necessario:
- relazioni tecniche per i progetti
- lettere ai clienti e ultimamente ai cittadini
- qualche articolo sui giornali locali con alcune dichiarazioni
- email

Se si puoi chiamare "scrivere" =) =) =)
URL di riferimento