Il Tartarifugio

Versione completa: info action figure clan del piede
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti! ho bisogno del vostro aiuto! premetto di non sapere proprio nulla sulle tartarughe ninja ma il mio ragazzo è appassionatissimo e dato che fra poco sarà il suo compleanno volevo fargli una sorpresa! mi ha parlato di un action figure... un membro del clan del piede di colore bianco e oro... mi rendo conto che probabilmente è un po' generica come descrizione ma non so altro tranne che una sua amica ne aveva comprato una negli anni 90 a ny... grazie in anticipo! :)
probabilmente si tratta di qualche statua o edizione limitata, perchè l'unico membro del clan del piede che ha del colore oro è la versione "mutatin' " quando la testa è quella robotica e non la regolare incapucciata.
se vuoi fargli un bel regalo, visto che è il suo compleanno potresti prendergli la statua edizione limitata di leonardo che ho messo in vendita, limitata a 2222 esemplari in tutto il mondo, 33cm di altezza per 3.5 kg abbondanti di peso autografata da peter laird.
se vai nella sezione "vendo" trovi alcune foto, se hai bisogno di altre foto te ne posso semrpe mandare, contattami se dovesse interessarti!
URL di riferimento