Il Tartarifugio

Versione completa: Addio, Balto.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Scusate, se vi rompo le scatole...ma vorrei dedicare un angolino del nostro forum, a qualcuno a cui ho voluto molto bene, e che ora non c' è più: Balto, il mio cane, il mio migliore amico, quasi un fratellino a quattro zampe.
Solo un cane è vero........ma valeva più lui di mille uomini.( Senza offesa!-nd me)
Sento ancora il suo urlare dal dolore, nella notte.
Balto, ti ho voluto tanto bene e resterai sempre nel mio cuore, fino al giorno del Giudizio Universale, e anche più il là.
Grazie di essere stato mio amico.
E mille grazie a tutti quelli che leggeranno questa discussione e la commenteranno.
Riposa in pace, Balto.
Condoglianze, principessa. Dov'è ora non soffre più, almeno.
Grazie, Sayuri,Grazie di cuore a tutti.
bau! R.I.P.
Ciao, piccolo amico peloso che non ho mai conosciuto, ma che avevi un gran bel nome davvero^^
Ti sono vicina Principessa!
So quanto amore possa dare un amico a 4 zampe!
Coraggio, lui sara' sempre con te nei tuoi ricordi, non ti lascera' mai!
Si, lo so , avete ragione....( grazie perchè mi sopportate, tutti) solo che non riesco a crederci: non rivedrò mai più il mio baltino, corrermi incontro quando torno a casa da una lunga assenza.Avevo 8 anni, quando l ' ho ricevuto.....ha protetto il pollaio da faine affamate, difeso me e mio fratello quando qualcuno ci minacciava.....e poi dove si è visto un cane che rinuncia a pappa e cuccia per mamma gatta ei suoi piccoli?
Ho voluto aprire questa discussione perchè tutti potessero conoscere quale meraviglioso cane mi fosse capitato....e perchè non venga mai dimenticato.
Balto, a me , mamma ,papà, nonno,nonna e a stefano....manchi. E tanto, anche.
Ho appena perso, l' unico vero amico che avevo.
URL di riferimento