Il Tartarifugio

Versione completa: La Sigla Che Preferite!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ecco, scegliete!! Io vi dir? molto schiettamente che ero un po' indecisa tra la versione francese della prima sigla americana e la canzone della prima serie italiana, che mi suscita tanti bei ricordi...!
Alla fine ho deciso per quest'ultima! :)
La prima sigla italiana, indimenticabile e davvero ben fatta!

Ospite

Ho votato anch'io la prima italiana per i ricordi che mi fa tornare alla mente :) ad esempio quando me ne stavo a soli tre anni davanti alla tv a guardare le tartarughe Biggrin

Per? mi piace molto anche la prima americana e anche quella americana del telefilm Next Mutation!
La prima ed indimenticabile sigla italiana!
la prima italiana
Bh? , quella l? era bella , ma a me piace di pi? quella 2003 USA . Anzi , mi piacerebbe un mix fra la 2003 e la 2005 , cos? :

Teenage Mutant Ninja Turtles!

Turtles count it off!
One, Two, Three, Four!

Turtles!
Mutant chain reaction

Turtles!
Livin' underground

Turtles!
Ninjitsu action

Turtles!
It's a shell of a town!

Turtles count it off!

One! Leonardo's always in control

Two! The wise guy is Michelangelo

Three! Donatello he's the brains of the bunch

Four! Count on Raphael to throw the first punch!

I love bein' (I love bein')
I love bein' a Turtle!

Turtles count it off!

One! Live by the code of the martial arts

Two! Never fight unless someone else starts

Three! Always stick together no matter what

Four! If all else fails then it's time to KICK BUTT!

I love bein' (I love bein')
I love bein' a Turtle!

Turtles count it off!
One, Two, Three, Four!

Turtles!
There's no one better

Turtles!
(Shredder) "Watch out for Shredder!"

Turtles!
They're like no others

Turtles!
Those teenage brothers

One, Two, Three, Four!

One, Two, Three, Four!

Mi piace troppo la prima sigla italiana per quello che mi fa provare!!!!

Mi fa tornare all'infanzia e passavo i mieipomeriggi davanti alla tv!!!!!
confermo...e infatti i risultati del sondaggio non lasciano dubbi in merito Icon_wink
la mitica sigla italiana!!!
Come canzone preferisco la prima sigla italiana sicuramente, anche se per quanto riguarda la videosigla quella originale americana ? molto meglio ^____^
Io quando ero piccolo li ho iniziati a vedere che li facevano su italia 7 e la sigla italiana ? nel cuore, ma essendo stato in et? dagli 8-10 anni negli usa vi dico che quella pi? bella ? la primissima americana videosigla comunque tra l'attuale nostra e quella americana preferisco l'americana.
Non c'? nulla da fare sono migliori di noi in questo, non s? se avete mai visto la pubblicit? in americano del tartacorazzato?
Comunque ? fortissima ci sono 2 tartarughine vere in una vaschetta che parlano delle tmnt e del tartacorazzato
Intendiamoci, nonostante la nuova sigla italiana essendo risentita pi? di una volta non appaia poi cos? brutta, tuttavia non pu? reggere il confronto con la vecchia sigla italiana o con quella nuova americana, sia per ritmo, sia per il significato delle parole.

Shredder:-Comandante! Erano quasi 10 secoli che aspettavo questo momento!-
Mortu:-Strano! Con tutto il tuo genio ti ci sono voluti migliaia di anni per trovarmi?-
Leonardo:-Se questi 2 sono nemici da cos? tanto tempo, allora significa...-
Splinter:-...che esiste un solo Shredder! E vive da migliaia di anni!-
Enrico Ha scritto:Intendiamoci, nonostante la nuova sigla italiana essendo risentita pi? di una volta non appaia poi cos? brutta, tuttavia non pu? reggere il confronto con la vecchia sigla italiana o con quella nuova americana, sia per ritmo, sia per il significato delle parole.

Diciamo che la nuova sigla italiana ? una schifezza proprio....

La migliore sigla italiana rimane la 1? unica e indimenticabile...

Anche se come sigla la mia preferita ? quella del 2003 USA!
si quella usa ? bella ma la prima ? ancora meglio
Ma dai, venom85! La nuova sigla italiana non ? poi cos? brutta; malgrado non mi intenda di musica, tuttavia la ritengo orecchiabile bench? :drop:non sia il massimo metterci come qualit? principali di Mik e Raf l'esser bravi con lo skateboard e con i pattini...
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento