Il Tartarifugio

Versione completa: [ep.90] - Un Movimentato Halloween
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ecco ci? che penso :

- E chi chiamerai ? Ghostbusters !

Sebbene le mosse fossero ben fatte , il mostro si arrampicava sul grattacielo come Stay Puft , il pupazzo dei Marshmallow , in Ghostbusters e c' ? stato il primo sorriso di Leo della quarta serie , questa puntata non mi ? proprio piaciuta . Intanto troppo gotica per una serie cos? , poi un tizio che dice di essere il Re dei Ladri non mi convince perch? mi sembra un p? poco realistico . Poi se a voi ? piaciuto son contento .
Non mi ? piaciuto proprio per niente..... facevo meglio a dormire ancora un po'
LeatherHead Ha scritto:Ecco ci? che penso :

- E chi chiamerai ? Ghostbusters !

Sebbene le mosse fossero ben fatte , il mostro si arrampicava sul grattacielo come Stay Puft , il pupazzo dei Marshmallow , in Ghostbusters e c' ? stato il primo sorriso di Leo della quarta serie , questa puntata non mi ? proprio piaciuta . Intanto troppo gotica per una serie cos? , poi un tizio che dice di essere il Re dei Ladri non mi convince perch? mi sembra un p? poco realistico . Poi se a voi ? piaciuto son contento .
pi? che altro mi aspettavo che il re dei ladri rubasse la statuetta e non 4 pagliacci vestiti da mostri :bonk:

Ospite

Una puntata che lascia un po' perplessi, ma alcune scene facevano sorridere come Mik che prepara la zucca prendendo in giro Leo e Don, Mik e Raf che chiedono alla signora nell'albergo ''Dolcetto o scherzetto?'' :asd:
Damianomx Ha scritto:Una puntata che lascia un po' perplessi, ma alcune scene facevano sorridere come Mik che prepara la zucca prendendo in giro Leo e Don, Mik e Raf che chiedono alla signora nell'albergo ''Dolcetto o scherzetto?''
Confermo pienamente. Io ho visto la puntata interamente in cinese...no, cio?, in inglese...capperi, che gaffe stratosferica!Comunque, ? stata divertente anche la scena in cui Mik lancia uno dei suoi famosi urli quando vede i mostri, e uno di loro gli fa cadere in testa una bicicletta!Ahah!
Ahah, si ? vero, i suoi urli sono storiciBiggrin secondo me il migliore ? quello nella puntata dell'uomo della spazzaturaBiggrin
comunque odio il re dei ladriNono
Senza ombra di dubbio ? una delle puntate pi? brutte della serie.
Be', adesso non esageriamo...Icon_confused
No, esageriamo pure!DhoDhoDho Il nemico ? una minaccia ridicola, la magia, cos? come ? svolta nella puntata (non bene come nel torneo dell'interduello) ? una stupidaggine e le tartarughe risolvono la cosa troppo facilmente. Ti basta?
Sai Enrico che mi mancava qualcuno con cui condividere cos? pienamente le mie idee ? :good:Bentornato , finalmente qualcuno che la pensa come me ! Episodio 90 al rogo !
Salute2 Mi ? venuta in mente un'idea: aprir? subito un topic sugli episodi pi? brutti!
Buona idea ma ripeto...l'episodio 90 non ? proprio da buttareNono
Trovami almeno un aspetto dell'episodio che non sia assurdo, stupido od altro.
L'ho gi? detto in una delle mie risposte: le scene divertenti come le turtles che chiedono dolci alla vecchietta, o Mik che urla di fronte a quelli travestiti da mostri...e poi, diciamolo, qualche episodio che spezzi l'intreccio della serie ogni tanto ci vuole. Anche se "L'abominevole uomo verde" faceva schifo davvero...Icon_smile_drop
Codesto ? un punto a favore di questo episodio, ? verissimo che ogni tanto c'? bisogno di un episodio che spezzi l'intreccio, ma francamente la bilancia che considera i punti a favore ed a sfavore dell'episodio pende troppo contro l'episodio #90; :(mi dispiace per te, Luna91, che tu sia tanto affezionata ad esso.
Pagine: 1 2
URL di riferimento