Episodio carino , ma non proprio stupendo . Bellissima la scena finale con Karai e Hun , che mi piace parecchio nella nuova serie in veste di uomo d' affari ! He he he ...
Eh gi?, vedremo pi? avanti come si evolver? la serie ora che shredder ? fuori gioco......
Perdonate l'ignoranza ma ho perso alcune puntate...Shredder ? fuori gioco da quando gli utrom hanno processato lui e Karai?
Si, esatto
Lo hanno mandato su un pianeta isolato e ghiacciato se non ricordo male
S? , Shredder , alias Oroku Saki . per gli orribili crimini commessi , ? stato condannato all' esilio su un asteroide di ghiaccio , dove rimarr? vita natural durante . Karai Oroku e il giovane professor Chaplin sono stati condannati a scontare la pena nelle celle del pianeta natio Utrom , ma a quanto pare Karai si ? magistralmente liberata . Karai dovrebbe ora essere la proprietaria delle industrie Oroku e la leader del Foot , Hun dovrebbe essere invece il co-prorietario delle industrie e il braccio destro di Karai ( ANche se a malincore ) . Il professor Baxter Stockman , o ci? che resta di lui , si ? alleato con i servizi segreti della EPF , dove aiuta l' agente Bishop nei suoi piani . Per quanto ne so la storie dovrebbe essere cos? ...
S? era per sapere se l'episodio era quello...comunque Karai e il prof. Chaplin sono stati consegnati alle autorit? del loro pianeta, quindi alla polizia terrestre...
LeatherHead Ha scritto:Episodio carino , ma non proprio stupendo . Bellissima la scena finale con Karai e Hun , che mi piace parecchio nella nuova serie in veste di uomo d' affari ! He he he ...
Quoto in pieno!