Il Tartarifugio

Versione completa: Fanart. Leo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ecco la mia terza fanart delle tmnt e la mia prima tartaruga, come avrete capito dal titolo si tratta di Leo

INSERITO NELLA SEZIONE DOLCI RICORDI BY MICHELANGELO

riconfermo la mia sofferenza nel disegnare le tartarughe :muro: volevo farla con lo stile della serie nuova ma sembra piu' un ibrido tra la vecchia e la nuova. Dovrebbe rappresentare un momento nero di Leo, ma non uno in particolare, la posa ? venuta fuori dopo varie tentativi (un p? a casaccio), non mi piace motlo ma nell'assemblaggio ? guardabile Redface

se vi chiedete dove'? finita la mia seconda fanart visto che questa ? la terza
beh molto semplicente ho invertito l'ordine di invio e la mander? dopo, perch? mi piace molto di piu' XD

mi scuso se uso il forum per postare le fanart ma mi torna molto piu' comodo che mandarle via mail.

MiMi
MiMi, a mio parere ti ? venuto benissimo!! Mi piace molto! :)
E comunque, hai ragione, le tarta non sono per niente semplici da disegnare!!
complimenti, ? venuto benissimo Icon_wink
Citazione:E comunque, hai ragione, le tarta non sono per niente semplici da disegnare!!

gi? gi? :bonk: penso mi cimenter? in uan fanart delel tarta-baby poi chiudo con le tartarughe..magari faccio qualche altro eprsonaggio della serie umano
Complimentoni MiMi!! Biggrin
Disegni molto bene le tartarughe: anche se sono difficili ci sai fare!! Icon_wink
URL di riferimento