Il Tartarifugio

Versione completa: One Piece
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Cosa ne pensate di questo fantastico manga e dei suoi personaggi? Io personalmente lo seguo dall'inizio e devo dire che mi continua a stupire di numero in numero!
Posso dire una cosa sola ? Ho un p? guardato il cartone e mi sta antipatico il tizio con la sigaretta "nicotina dipendente " , che mi pare si chiami Sanji o una roba cos? e la ragazza ...
Ba', io ho visto qualche puntata, e non mi ha entusiasmato per nulla... lo vedo molto stupido... i personaggi non mi piacciono, la storia neppure... l'unica cosa che non mi dispiace sono le sigle! Biggrin
Seguivo l'anime e l'unico volume che ho preso su One Piece ? stato lo speciale *Wanted* che al suo interno conteneva un paio di corti che hanno fornito lo spunto per i personaggi attuali: sinceramente io adoro questo Anime perch? ha dei disegni che mi piacciono ed un periodo poco sfruttato dai cartoon, cio? il mondo dei pirati!! :)
(Serie ispirate all'Isola Del Tesoro a parte.... :bonk: )
anche a me piace ma preferisco leggere i fumtti che guardarlo in tele!!
L'anime ? un po' deludente ma il fumetto ? davvero fantastico
Come ho spiegato in un'altra discussione, comprerei volentieri il fumetto, ma le mie scarse finanze garantiscono a mala pena per una settimana.... :bonk:
In effetti rispetto a qualche anno fa i fumetti sono aumentati tantissimo, 7 anni fa compravo ne acquistavo diversi ogni mese ora compro solo One Piece e qualche volta Kappa Magazine

Ospite

Posseggo solo il primo numero del fumetto, ma ho seguito l'intera serie in tv e devo dire che mi ? piaciuta molto :)

Il mio personaggio preferito rimane sempre Zoro! Biggrin
Citazione:In effetti rispetto a qualche anno fa i fumetti sono aumentati tantissimo, 7 anni fa compravo ne acquistavo diversi ogni mese ora compro solo One Piece e qualche volta Kappa Magazine

4 euro e qualcosa a seconda del manga: non ho finito neanche una serie con questi prezzi.... :bonk:

Citazione:Posseggo solo il primo numero del fumetto, ma ho seguito l'intera serie in tv e devo dire che mi ? piaciuta molto

Il mio personaggio preferito rimane sempre Zoro! 

Zoro ? in gambissima!! 8)
Ha soltanto la mania del masochismo, ma per il resto ? uno dei personaggi pi? caratterizzati della serie!!

Ospite

Non ? masochista, semplicemente ama diventare sempre pi? forte!
Citazione:Non ? masochista, semplicemente ama diventare sempre pi? forte!

Anche, per? ogni volta si rialza in piedi dopo aver perso circa due litri di sangue (Cosa impossibile, visto che sarebbe gi? morto e stecchito....) e riesce ancora a fare delle mosse stra belle senza nessun acciacco!! :O

Ospite

Perch? ? un fenomeno! :asd:
Damianomx Ha scritto:Perch? ? un fenomeno! :asd:
:rotfl: :rotfl: Sarebbe dovuto morire tante di quelle volte!! :rotfl:
anche a me piace zoro per? come poteri quelli di eneru erano i migliori
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento