Salve, vorrei chiedere il vostro parere su un anime che era in onda un decina di anni fa ma che molti di voi sicuramente ricorderanno:
I Cinque samurai!!!!!
Cosa ne pensate e quale era il vostro personaggio preferito????
E quale quello odiato???
Io personalmente adoravo Shido perche era il pi? simpatico del gruppo e mi ricordava molto la mia tartaruga preferita: Michelangelo!!!
Il pi? odiato era Krana il demone del veleno!!!
Rispondete numerosi e fatemi sapere le vostre opinioni!!!
Ciao

c:
Quanti ricordi....
Il mio personaggio preferito era Simo, mentre odiavo (nel vero senso della parola) il demone del veleno!
E' strano che non lo trasmettano pi? e non abbiano pubblicato la serie in dvd....
Gia ? molto meglio di altri cartoni che si vedono oggi in TV!!!!
Mi dispiace, io non l'ho mai visto... :mmh: Mi sar? sfuggito!
Dasha Ha scritto:Mi dispiace, io non l'ho mai visto... :mmh: Mi sar? sfuggito!
Peccato, ti sei persa proprio un bell'anime...
mi ricordo che lo guardavo e mi piaceva, il mio preferito era Ryo e ovviamente usava anche lui le mitiche katane

e odiavo il demone dell'inganno
Credo sia sfuggito anche a me...anche se mi sembra strano...

Magari non me lo ricordo pi? io...

Damianomx Ha scritto:Credo sia sfuggito anche a me...anche se mi sembra strano... 
Magari non me lo ricordo pi? io... 
magari cos? ti ricordi qualcosa
Avevo gi? trovato la stessa immagine su Google

Per? non mi dice niente...
insieme alle tarta uno dei miei cartoni preferiti
da piccolo lo guardavo, ma ripensandoci adesso da adulto quel cartone era una copia dei cavalieri dello zodiaco...
Per? copia o no era proprio un bel cartone, mi ricordo ancora il finale come se l'avessi visto ieri! Poi, i cavalieri sono cavalieri, perci? nulla da ridire a riguardo
dei 5 samurai ? stata pubblicata tutta la serie tv piu' gli episodi inediti dalla yamato video in dvd ^_^
comunque..il mio preferito erano a pari merito kimo e ryo e il piu' odiato il vecchiaccio fantasma. adoravo inoltre Lady Kayura, troppo mitica! XD
Lady Kayura! Ecco come si chiamava quella tipa....
S?, hai ragione hanno pubblicato il pubblicabile, per? non mi dispiacerebbe vederlo ancora in tv (io dico sempre cos? ma tanto la tv non la guardo quasi mai)!
Anche demon era un grande, se non sbaglio alla fine passa anche tra i buoni....
mi ricordo che lo guardavo e mi piaceva, il mio preferito era Ryo e ovviamente usava anche lui le mitiche katane

e odiavo il demone dell'inganno.dei 5 samurai ? stata pubblicata tutta la serie tv piu' gli episodi inediti dalla yamato video in dvd ^_^
comunque..il mio preferito erano a pari merito kimo e ryo e il piu' odiato il vecchiaccio fantasma. adoravo inoltre Lady Kayura, troppo mitica! XD
[/quote]
ryo....,ti

io detesto i cattivoni(intendo tutti),mi piaccono tutti i samurai!
[/quote]