Apro un nuovo topic perch? l'altro si ? perso per la tangente (chiss? per colpa di chi

)
comunque...letta la fanfic di Cronica91 !
Francamente per ora non so dare un giudizio, il capitolo ? molto introduttivo e devo vedere come proceder? la storia. per? per quel che pu? contare la cosa sono curiosa di sapere come continua
MiMi
Visto che MiMi ha aperto questa discussione sulla mia Fic ne approffitto!!
Ho inviato il secondo capitolo: spero che arrivi prima o poi (Il mio computer ha fatto le bizze per una buona mezzora, prima di inviarmela....

c:
Ok, grazie Cronica, ora la leggo e la tradurr? in HTML, appena ? pronta la pubblico.
Grazie.
A presto!
Ho letto la fic di Cronica... devo farti i miei complimenti!!!

Bellissima.... ed ? anche sul mio personaggio preferito

aricomplimentiiiiiiii ^_______^
Citazione:Ho letto la fic di Cronica... devo farti i miei complimenti!!!Good Bellissima.... ed ? anche sul mio personaggio preferitoRedface aricomplimentiiiiiiii ^_______^
Grazie mille!!

Sappi che non vedo l'ora anch'io di leggere la tua fic!!

Citazione:Di sicuro non sar? bella come la tua...
La mia ? tutta incasinata... ne avevo fatto una su carta ma mi ero scocciata, ho fotta andare tutti al cinema e sono morti tutti di infarto perch? erano andati a vedere un fil Horror...
(Bel modo per far morire delle persone eh???)

Da come la descrivi sembra molto comica: dai che ? carina!!

No non era nulla... quella che sto facendo ora spero di farla abastanza comica

..... soprattutto con Mik che fa lo stupido come al solito (Non in senzo offensivo eh???)
Dovete gentilmente darci il tempo di liberarci un attimo da alcuni impegni pressanti (scuola, universit?, lavoro) e di toglierci il lavoro arretrato dovuto principalmente all'attacco hacker che non ci ha consentito di operare secondo i nostri standard, concentrandoci tutti sul rispristino del forum.
Tra le numerose cose che ci hanno rallentato molto sono da citare l'adeguamento alla legge sulla privacy, la correzione del sito lato codice HTML e CSS secondo lo standard W3C e alcune specifiche circa il copyright con Mediaset e 4Kids.
La vostra fan fiction sar? pubblicata dopo la seguente procedura:
1) verifica compatibilit? fan fiction con il pubblico del sito (non deve contenere espliciti riferimenti a sesso, violenza inaudita, apologie politiche, ecc.)
2) correzione ortografica e grammaticale (gentilmente fatela anche voi, noi la controlliamo solo per togliere eventuali errori residui)
3) Stampa della storia su documento PDF contenente nome dell'autore e disclaimer del sito in pi? di pagina e intestazione.
4) pubblicazione sul sito.
Il pdf consente il salvataggio del documento e la lettura off line, nonch? la stampa.
Certi della vostra comprensione vi ringriamo!
Fate con comodo!!!

Io cercher? di gorregere le mie storie in modo da non darvi pi? lavoro di quanto ne avete gi?... ma non posso assicurare niente...

Citazione:Dovete gentilmente darci il tempo di liberarci un attimo da alcuni impegni pressanti (scuola, universit?, lavoro) e di toglierci il lavoro arretrato dovuto principalmente all'attacco hacker che non ci ha consentito di operare secondo i nostri standard, concentrandoci tutti sul rispristino del forum.
Tra le numerose cose che ci hanno rallentato molto sono da citare l'adeguamento alla legge sulla privacy, la correzione del sito lato codice HTML e CSS secondo lo standard W3C e alcune specifiche circa il copyright con Mediaset e 4Kids.
La vostra fan fiction sar? pubblicata dopo la seguente procedura:
1) verifica compatibilit? fan fiction con il pubblico del sito (non deve contenere espliciti riferimenti a sesso, violenza inaudita, apologie politiche, ecc.)
2) correzione ortografica e grammaticale (gentilmente fatela anche voi, noi la controlliamo solo per togliere eventuali errori residui)
3) Stampa della storia su documento PDF contenente nome dell'autore e disclaimer del sito in pi? di pagina e intestazione.
4) pubblicazione sul sito.
Il pdf consente il salvataggio del documento e la lettura off line, nonch? la stampa.
Certi della vostra comprensione vi ringriamo!
Non vi preoccupate: fate pure con comodo!!

Quando arrivano i nuovi capitoli? Sono curiosissima di vedere che succede.

Ma Cronica, non eri arrivata già al 4° capitolo? °___°?
A me è piaciuta tantissimo, però è da un po' che non la continui...fallo presto! ^___^