ciao!
volevo chiedere una cosa..una mia amica ha fatto dei video musicali sulle tmnt ( mi sembra su una canzone dei linking park). sarebbe E possibile pubblicarli sul sito o rientrano nelle cose vietate?
chiedo prima perch? devo convicerla a darmi il permesso, ma se non se ne pu? far di nulla non perdo neanche tempo a provarci

Purtroppo, penso che non si possa....
Bisognerebbe avere il copyright della canzone e tutto quanto....
cronica91 Ha scritto:Purtroppo, penso che non si possa....
Bisognerebbe avere il copyright della canzone e tutto quanto....
Confermo.
Purtroppo non ? possbile!
okey, cos? non perdo tempo a convincerla :prr:
comunque ho visto uno dei video ed ? davvero ben fatto, anche se ? il primo la mia amica ha fatto un buon lavoro

Non ? la prima volta che sento parlare di questi video, sono i cosidetti tribute videos mi sembra, praticamente si prende una canzone e un video pieno di azione e si miscela il tutto! E' proprio una cosa fantastica, difatti ricordo di aver visto tempo fa qualcosa su One Piece e Naruto anche se non ricordo dove.....
Peccato che non si possano pubblicare, i linkin park sono uno dei miei gruppi pi? ascoltati!

A me piace molto questo genere di video, ma per la storia del copyright sulla canzone non ci ? possibile pubblicarli sul sito.
Mi spiace...

E' proprio un vero peccato....

gi? mi vedevo le tarta che combattono al ritmo di One Step Closer......
....concordo

Confermo con voi, pure io ne ho un paio delle tmnt fatti da un amico e sono veramente belli, guardacaso ci sono 2 canzoni dei linkin park! sono davvero tubolosi, mi mettono una specie di nostalgia, non so spiegare...

Anche io ne faccio spesso di questi video. Anche su Inuyasha con "in the end", indovinate di chi???
Che bello, pure io vorrei fare dei video cos? ^^
Per? se si prova ad andare su siti specializzati (non vi linko quelli che conosco perch? non vorrei spammare) ne trovereste a migliaia di video musicali su cartoon, film...Insomma: su un po' di tutto e quindi penso che forse si potrebbe fare se si inviano in questi siti.
Davvero?! Se ne trovi qualcuno segnalacelo!
Non so se posso...Ma al massimo editer? il messaggio per cancellare i link: eccone due.
Sito iinternazionale di grande prestigio e pieno di video interessanti con un unico difetto: non si possono scaricare.
Cliccate qui
Questo invece ? il sito di Google per questo genere di video.
Cliccate qui
Grazie cronica91; per favore, mi dici come si editano i messaggi? Che fine hanno?