Il Tartarifugio

Versione completa: Cerco Delle Informazioni Sulle Casette Delle Tarta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
:?: Qualcuno di voi sa qualcosa sulle casette delle tartarughe ninja del 1991? Sapete se per caso le producono ankora? Vi prego aiutatemi quest'informazione mi serve moltissimo
feffa Ha scritto::?: Qualcuno di voi sa qualcosa sulle casette delle tartarughe ninja del 1991? Sapete se per caso le producono ankora? Vi prego aiutatemi quest'informazione mi serve moltissimo
Purtroppo le VHS non sono pi? in produzione da un pezzo.
Se non li ha qualche utente in vendita non so proprio come aiutarti...
Mi spiace.
Ne ho prese 3 su ebay 1 anno fa, erano ancora imballate!

L'utente diceva che erano uscite in edicola a quel tempo (io non me lo ricordo) e ci sono pure dei piccoli album da colorare Biggrin

Ogni tanto spunta qualcuno che le vende, dacci un occhio
Grazie molte...speravo di poterle trovare...
guarda che su ebay ho visto che qualcuno vende dell vhs delle tartles in questo momento guarda se ti intarressano...scrivi tartarughe ninja sullla ricerca dovresti trovarle se no scrivi turtles
grazie molte ora vedo...
Le prime cinque le comprai in edicola anni fa (accidenti... era il 1990 o gi? di l?)...

Ma so che in seguito ne furono prodotte altre, che per? non riuscii a trovare...
Mi sembra di ricordare che in edicola ne uscissero alcune e in commercio delle altre, ovviamente la serie non ? mai stata completata....
un consiglio.... vai in qualche videoteca e vedi
si ? vero, un paio di cassette delle vecchie tarta ce l'aveva pure la mia videoteca...e poi non aveva il terzo film!!..scusate ma questa ve la devo raccontare...chiesi al signore della videoteca di doppiarmi il primo film delle tarta e lui mi guard? malissimo!! Il giorno dopo che tornai a prenderlo lo beccai alla tv che se lo stava guardando e ogni tanto ci faceva pure delle risatine, ahah!:mrgreen:ok basta..comunque feffa non arrenderti, vedrai che qualcosa troverai...se un giorno riuscir? ad avere la vecchia serie in dvd, ti regalo tutte le vecchie puntate che ho su vhsIcon_wink
Io ho solo una vhs delle turtles..
URL di riferimento