Il Tartarifugio

Versione completa: Action-figure Di Donatello
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Se qualcuno ha modo di dirmi dove, e-bay a parte, posso trovare la Action-Figure di Donatello, prima serie, in blister, me lo faccia sapere...

Ora sto tenendo d'occhio il sito giocattolivecchi.com, e non mi arrendo...

Ce l'ho fatta con He-Man prima serie 1982 con tanto di blister, ce la far? anche con Donny...
Prova a vedere sul forum di http://www.thetechonodrome.com solitamente ci sono tante persone che vendono ancora in blister le vecchie action figures.
Io per una quarantina di dollari ho acquistato Raffaello e Leonardo (1988) e tutta la serie Archie Comics.

Ciao
Ioria Ha scritto:Se qualcuno ha modo di dirmi dove, e-bay a parte, posso trovare la Action-Figure di Donatello, prima serie, in blister, me lo faccia sapere...

Ora sto tenendo d'occhio il sito giocattolivecchi.com, e non mi arrendo...

Ce l'ho fatta con He-Man prima serie 1982 con tanto di blister, ce la far? anche con Donny...
Il sito che hai segnalato sembra molto interessante, sar? uno dei siti che terr? d'occhio per vedere se riesco a recuperare qualch? personaggio anch'io
URL di riferimento