ohia!
una paccata di nuove fanart! XD
le trovate come di consueto sul mio account di devianart e piu' precisamente qui:
http://bleedmimi.deviantart.com/
quelle riguardanti le turtle e non ancora postate qui sono:
[Messaggio editato da Michelangelo]
Le immagini sono state caricate nell'apposita sezione del sito!
Sono davvero belle, ti faccio i miei complimenti.
Fai uno zippone ed inviamele cortesemente via mail.
Cos? te le carico nel sito in Fan Art, il loro posto per antonomasia!
Bravissima!
Vedo che Karai ti ha acceso l'ispirazione!

Bravissima, continua cos?!
inviate le fanart..e ne ho altre 2 pronte da metter su e uan in progress

Spettacolari! Bravissima MiMi!
MiMi Ha scritto:inviate le fanart..e ne ho altre 2 pronte da metter su e uan in progress 
Ok va bene, inviale subito a qualcuno dello Staff senza mettere le preview nel forum (cos? saranno pi? esclusive!!!) (ti ho risposto alla mail)
O meglio avverti sul forum che hai fatto altre fan art.
Davvero i miei pi? vivissimi complimenti: sono a dir poco soprendenti, davvero belle, soprattutto quelle delle Tartarughe Ninja da piccole, sono davvero dolci!
Tuboloseee!!!! Sorella, sono fantastici!!!!! anche io mi diletto nel disegno, amo disegnare! Ma questi sono straordinari!! Non ? per farmi i cavoli tuoi, ma, se non ti dispiace, potresti spiegarmi come fai a farli? Semmai anche tramite messaggi privati, sono molto interessata! Sempre che ti vada bene ? ovvio! Io per disegnare uso semplici matite acquarellabili e di certo il risultato non ? lo stesso

comunque ancora complimenti!
:oo:MiMi i tuoi disegni sono bellissimi... le tartarughe baby sono bellissime anzi magnifiche... un p? meno mi piace Karai... ma forse perch? non mi piace come personaggio......