Il Tartarifugio

Versione completa: Hokuto No Ken
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Esprimete i vostri pareri sulla prima serie, sulla seconda serie, sugli oav della shin vision (a dire il vero un po' deludenti) e sulla recente serie manga ambientata nel passato, ovvero Soten No Ken.

E ricordatevi che se vedete una stella brillare intensamente non ? la stella della morte ma l'orsa maggiore! Biggrin
voto la seconda per la bellezza di certe musiche background
La recente serie shin vision non ? stata cos? male secondo me. nel senso che potevano fare anche peggio Tongue
Citazione:Soten No Ken,
Icon_eek incredibile non l'avevo mai sentita prima di oggi ...che figuraccia!!! Redface Icon_sad
sono indeciso tra la prima e la seconda
Beh, ti dar? alcune notizie sulla serie di soten no ken (chiamata ken il guerriero le origini del mito e pubblicata dalla panini):

Il protagonista ? Kenshiro Kasumi, zio del Ken della prima e della seconda serie, la vicenda si svolge in una Shangai in preda a un conflitto tra bande rivali: il Chinpan (mafiosi dal cuore d'oro) e il Fiore Rosso.

La storia non ? male, se solo non avessero dedicato 20 numeri (che corrispondono a 10 giapponesi) alla guerra tra bande sarebbe stato molto meglio, difatti non lo prendo pi?!

Leonardo

nemmeno io conosco questa serie ambientata nel passato, conosco solo Hokuto no Ken, Hokuto no Ken 2 e Shin Hokuto no Ken

io da una parte preferisco la seconda serie, dall'altra la prima per i suoi personaggi
Io ho votato per la prima perch? ? pi? lunga e mi sono divertito molto a guardarla e a riguardarla!
URL di riferimento