Il Tartarifugio

Versione completa: Videogame
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Riapro questa discussione per parlare delle ultime uscite e dei nostri videogame preferiti
Inizio io!! Biggrin
Il mio gioco preferito, per il momento, rimane Syberia ed il suo seguito: Syberia 2
Un'avventura grafica molto particolare e quando avr? tempo spieger? perch?, secondo me, non ? uno dei tanti, ma uno fra tanti!! Icon_wink

Leonardo

ad Aprile finalmente arriva Dragon Quest VIII ^_^
I miei giochi preferiti sono gli arcade da sala giochi come metal slug e street fighter che ho giocato anni fa e in parte sto rivivendo grazie alla console blackrage!

Sono anche un grande fan delle avventure grafiche tipo monkey island o broken sword
Perfetto: ora ho un po' di tempo e quindi ne aproffitto per spiegarvi questa mia passione smodata per Syberia che io adoro ancora di pi? del grandissimo Monkey Island!! Biggrin
Innanzi tutto per la trama che spiegher? a grandi linee per chi non avesse avuto il piacere di giocarci:

Giunta in un piccolo paese sulle Alpi francesi di nome Valadilene, l?avvocatessa Newyorkese Kate Walker ? li per conto della Universal Toys che vuole acquistare una piccola fabbrica di giocattoli a molle ubicata nel posto, ma ad attenderla vi ? una sconvolgente sorpresa: Anna Voralberg, la proprietaria, ? deceduta proprio il giorno prima del nostro arrivo!!
Tutto potrebbe essere molto semplice, se non fosse che il notaio della defunta ci rivelasse che la cara signora aveva un fratello a cui ha intestato tutto il patrimonio....
E se poi ci aggiungiamo che tutti lo credevano morto all?et? di circa undici anni e che Anna era in contatto con lui e sapeva che si trovava in una qualche sperduta regione dell?Europa orientale, il turbamento ? al massimo....
E cos?, a bordo di un treno a molle e con l?aiuto del simpatico Oscar, macchinista automa, parte la ricerca della donna per ritrovare questo misterioso erede che ha lasciato sul percorso qualsiasi traccia possibile....

Fu uno dei tanti motivi che mi convise a continuare la partita che avevo iniziato e di questo sono contentissima perch? mi ha permesso di ascoltare musiche divine come intermezzi e comparti grafici di tutto rispetto!! Biggrin
[attachment=8]
ho preso gioved? un gioco per la 360 che mi sa che a michelangelo piacerebbe troppo: Ghost Recon Advanced Warfighter.
? stupendo.
Ghost Recon= Meraviglia....
Comunque ragazzi, sapete una cosa?? Ho finito Half-Life 2!! Biggrin
Ora gioco il primo, cos? riesco a capirci qualcosa!! Tongue
Era gi? spettacolare il primo Ghost Recon con le espansione che era uscito per il pc tempo addietro.
Figurati ora che abbiamo videogiochi simili a film che cosa pu? essere diventato: una meraviglia spettacolare, al pari di Call of Duty 2!
ci sono mappe enormi e quelle cittadine sono stupende.
l'hanno sviluppato molto bene e anche online ? bello, prima ho fatto una partita in live in cooperativa con 8 persone
Sar? , ma a me continua a piacere un mondo " Agente 007 James Bond - Goldeneye " , che ha una grafica davvero bella e poi riprende quasi per intero la storia del film . Vabb? ... sar? anche un p? antiquato ma a me piace !
Leather head Ha scritto:Sar? , ma a me continua a piacere un mondo " Agente 007 James Bond - Goldeneye " , che ha una grafica davvero bella e poi riprende quasi per intero la storia del film . Vabb? ... sar? anche un p? antiquato ma a me piace !
se intendi quello per nintendo64 mi piaceva anche a me
Si , proprio quello ! E poi anche le frasi erano quasi tutte simili a quelle del film :

007 - E' stato troppo facile entrare !
006 - Met? della vita ? fortuna James !
007 - E l' altra met? ?
*Suona l' allarme*
006 - Destino !

006 - Per l' inghilterra James ?
007 - No Alec , per me !

Bellissimo il pezzo alla fine dei laboratori Facility , quando arriva il Generale Ourumov e uccide Trevelyan ! Stupende anche le musiche !

Leonardo

aaah il nintendo 64... quanti ricordi... il mio preferito era Zelda Ocarina of Time, rimpiango tanti giochi che non sono riuscito ad acquistare... come Super Smash Brothers e sempre Zelda Majora Mask...
Mi ricordo il primo gioco che ho avuto con il 64: Mario!! Biggrin
Che bei ricordi: quanti livelli affrontati per salvare la principessa Peace....:)

Leonardo

ce l'avevo anch'io!! stupendo XD XD adesso ? uscito un remake per Nintendo DS
Io sono un gran fan di nintendo e di tutti i suoi giochi!

Come scordare le nottate e i pomeriggi passati davanti a super mario world e super mario kart....
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento