Il Tartarifugio

Versione completa: Odio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Coraggio, amici, un bel respiro e...gi? a scrivere sulla tastiera! Tutto quello che vi fa infuriare di questo mondo, quello che proprio non potete accettare, le cose, le persone, gli eventi, gli atteggiamenti... quello che odiate di pi?!
per ora l'unica cosa che posso dire di odiare, ? la persona che ha cancellato tutto il forum.
L'America.
La mia prof di latino.
La guerra.
La DC comics.
Il latino in generale.
L'infanticidio.
La pena di morte.

E poi quello che ha cancellato il forum come dice giustamente Leon(ardo).
mi accodo a Leonardo88

Pensare a tutti i commenti degli utenti agli episodi della serie, e a tutti i racconti che avevate scritto

Pi? che odio , mi fanno pena coloro che per provare qualcosa a se stessi, devono fare violenza agli altri: chiss? che traumi hanno subito da bambini per comportarsi in questo modo? ....
Donatello Ha scritto:mi accodo a Leonardo88

Pensare a tutti i commenti degli utenti agli episodi della serie, e a tutti i racconti che avevate scritto

Pi? che odio , mi fanno pena coloro che per provare qualcosa a se stessi, devono fare violenza agli altri: chiss? che traumi hanno subito da bambini per comportarsi in questo modo? ....
Magari odiava le tartarughe ninja da piccolo.
Io odio le seguenti cose:

- la guerra, ma purtroppo non ? eliminabile alla radice
- coloro che si fermano soltanto a guardare il lato esteriore e non quello interiore;
- quelli che deridono gli altri senza piet?
- l'uomo che sta distruggendo la terra per cercare di sottomettere la natura;
- tutta la gente che fa del male agli animali;
- l'ignoranza, perch? impedisce all'uomo di porsi determinate domande;
- la stupida attitudine da padroni dle mondo degli Stati Uniti;
- le persone che godono nel vedere la sofferenza altrui;
- la solitudine, che ci rende schiavi di noi stessi;

... e altre cose, ma le aggiunger? man mano...
- l'uomo che sta distruggendo la terra per cercare di sottomettere la natura;

Leggi Jurassic Park , fidati ! Non ? come nel film , solo ammazzamenti e sangue ! E' davvero moooolto profondo . Condivido quasi tutte le idee del mitico professor Malcom sul fatto che l' uomo NON pu? e non potr? mai dominare la natura , nemmeno l' intraprendente John Hammond che riporta in vita dei dinosauri e confida tanto nella sua idea da finire ucciso .
UltimateCaco Ha scritto:L'America.
La mia prof di latino.
La guerra.
La DC comics.
Il latino in generale.
L'infanticidio.
La pena di morte.

E poi quello che ha cancellato il forum come dice giustamente Leon(ardo).
guarda che io sono Leonardo88 ebbasta
Leon(ardo) ? Leonardo che prima si chiamava Leon
Leonardo88 Ha scritto:guarda che io sono Leonardo88 ebbasta
Leon(ardo) ? Leonardo che prima si chiamava Leon
A scusa, visto che siete tutti e due moderatori mi sono confuso.
Odio chi ha cancellato il forum (ti consiglio anzich? di navigare su internet di giocare alla roulette russa inserendo in ogni camera del tamburo un proiettile :) )
Odio le persone false e gli approfittatori (tipo che ti considerano solo ed esclusivamente se hanno bisogno, per il resto non sanno manco se esisti)
Odio chi fa soffrire la gente
Odio le materie umanistiche e chi dice che servono
Odio la mia universit? (spero che quando mi laureo salti in aria dopo 20 minuti, il tempo di allontanarmi)
Odio chi non crede pi? nei giusti valori umani
UltimateCaco Ha scritto:Magari odiava le tartarughe ninja da piccolo.
UltimateCaco, ero molto arrabbiato ma sei riuscito a farmi ridere :D
Donatello Ha scritto:UltimateCaco, ero molto arrabbiato ma sei riuscito a farmi ridere :D
Faccio questo effetto alle persone.
Michelangelo Ha scritto:Odio le materie umanistiche e chi dice che servono
Per me invece ? esattamente il contrario!
ODIO chi dice che non servono... Icon_lol
Odio i *tiepidi*
Odio chi odia la vita e tutto ci? che deriva da essa
Odio il volume troppo alto
Odio gli ipocriti
Odio chi non sa argomentare i propri odi ad esempio: chi dice di odiare gli autisti (Non me ne vogliano e spero di non averli offesi, ma ? solo un esempio) e non porta niente che possa giustificare
Odio tutti quei gran esperti che ci rintuzzano con i loro *come*, quando molti si chiedono *perch?*
Odio i sadici
Odio chi gioca con i sentimenti altrui pensando che costui non ne abbia
Odio gli assassini senza scrupoli
Odio chi fa del male agli extracomunitari senza motivo

Credo di aver concluso....Per il momento :bonk:
Aggiunta: Odio tutti quegli Italiani che idolatriano l'America e la sua lingua, la prendono come esempio per ogni cosa e la vedono come il paradiso in terra, dimenticando le nostre origini, le nostre tradizioni, la nostra storia e il nostro idioma.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento