Avanti con la discussione!
Puntata sufficiente, ma almeno april ha ritrovato lo zio....
I mostri sembravano delle copie malriuscite di Lizard, il nemico dell'uomo ragno!
Pessimo , troppa fantasia e roba tirata su in piedi al momento .
Non per fare il guastafeste ma in USA questo era l' ultimo episodio ... orse sabato prossimo manderanno una replica !
Ti sbagli leather head, io ho guardato sul sito americano ufficiale e so che ci saranno ancora degli episodi, uno parler? della storia del maestro Yoshi (ma ci voleva sul serio?!?), nell'altro ci sar? il ritorno di Romero Savanti......
Miseriaccia ! Ha? ragione ! Devono averli inseriti in questi giorni perch? l' altro giorno non c' erano ! Comunque magari in USA sono gi? pi? avanti ma non hanno ancora inserito i riassunti .
Non vi sembra anche a voi che da quando Shredder ? stato esiliato, cominci a calare la qualit? degli episodi??

(Puntate in cui compare Bishop a parte)
Sicuramente s? , forse a parte quello con Nessuno ...
ragazzi... ci si diverte solo quando c'? il clan del piede!
beh dipende...
a me in generale questa serie in generale piace, alcuni episodi con Leo incavolotato e la serie del figlio prodigo secondo me sono notevoli, anche se ci son puntate che mi hanno un p? annoiato, tipo quella di hallowen, quella dello zio e quella con il ritrono di savanti. la prox con la storia del maestro Hoshi invece ihmo ? bellerrima! XD e il finale ? wow 0__________0 in 30 secondi m'han messo in discussione tutto
Citazione:ihmo
Ti sto un po' rincorrendo, ma vorrei tanto sapere cosa vuol dire....

Comunque gli episodi con il clan del piede erano tutti celeberrimi!!

Quelli con Bishop della nuova serie sono anch'essi belli, ma mancano un po': mia opinione, ovviamente....

sarebbe imho l'ho scritto amle! XD e
sta per IN MY HUMBLE OPINION ovvero "secondo me" ^_^
Coraggio raga non era proprio da buttare via

infatti... era proprio da distruggere e cancellare ogni singola traccia!
Citazione:e
sta per IN MY HUMBLE OPINION ovvero "secondo me" ^_^
Grazie!!