Il Tartarifugio

Versione completa: [Ep.97] - La vendetta di Stockman
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Questo episodio era spettacolare . Un p? mi ha fatto schifo quando si ? staccato il dito per? era veramente bello . Dite che Stockman torner? ? E se s? , sar? di nuovo alleato con Bishop ? A parte che a me ? sembrato davvero poco lucido , un p? impazzito e un anche un p? in mutande !
Non riesco mai a vederli la mattina...
Mi dimentico sempre....
? un vero peccato, per me perdere una sola puntata significa tragediaBiggrin
comunque la puntata era praticamente incentrata sulla storia del dottore..mi ? sempre stato antipatico,ma ora sono costretta a cambiare opinione..poveretto, ? solo rimasto traumatizzato dalla morte della madre...e poi ci rimette la povera April!Tongue comunque lasciatemi fare un commento, da piccolo era brutto e brutto ? rimasto, eheheBiggrin
Spero che sia morto completamente..altrimenti sar? 1 tortura...kmq ? stato un p? cruento...
Citazione:kmq ? stato un p? cruento...
allora strano che non lo hanno censurato alla mediaset.... Pensieroso
Esatto...il suo ruttino non l'hanno censurato Biggrin
Purtroppo me lo sono perso... da quanto ho capito Stockman ? stato sconfitto definitivamente.... o no?

Come ? stato sconfitto?!? Il dottore non ? nuovo a esplodere e ritornare ogni volta con un pezzo in meno.... Sempre che sia saltato in aria....

Ho bisogno di alcune delucidazioni
[OT]Bentornato Hun!! Biggrin[/OT]
Questo episodio quando l'hanno trasmesso?
(Spero che non abbiano cambiato l'orario di messa in onda in peggio! Icon_sad )
Sabato alle 11:00 km al solito...io l'ho dovuto registrare kmq la puntata era piuttosto orrible kiss? km sar? quella di dmn

Leonardo

meeee piasutaaa me piasssssuta proprio!
*Messaggio completamente OT*
Quindi le tartarughe sono ritornate a trasmettere il sabato alle 11:00 e la domenica alle 8:35??

Leonardo

a me non risulta proprio, l'ordine delle puntate ? giusto, dopo quella di stockman viene quella di savanti romero trasmessa ieri, quindi vanno in onda SOLO DI SABATO
Certo che vanno in onda solo il sabato , gi? da un bel p? . Non lo sapevate ?

Leonardo

appunto...... -___-
scusate ma la puntata di stockman da dove salta fuori? e quella di yoshi dov'? finita?
io sono avanti perch? seguo quelle inglese e dopo augie e prima di savanti c'era quella su yoshi...anche da discorsi su forum inglesi.. quindi beh..son confusa!!
Pagine: 1 2
URL di riferimento