Questo episodio era spettacolare . Un p? mi ha fatto schifo quando si ? staccato il dito per? era veramente bello . Dite che Stockman torner? ? E se s? , sar? di nuovo alleato con Bishop ? A parte che a me ? sembrato davvero poco lucido , un p? impazzito e un anche un p? in mutande !
Non riesco mai a vederli la mattina...
Mi dimentico sempre....
? un vero peccato, per me perdere una sola puntata significa tragedia

comunque la puntata era praticamente incentrata sulla storia del dottore..mi ? sempre stato antipatico,ma ora sono costretta a cambiare opinione..poveretto, ? solo rimasto traumatizzato dalla morte della madre...e poi ci rimette la povera April!

comunque lasciatemi fare un commento, da piccolo era brutto e brutto ? rimasto, ehehe

Spero che sia morto completamente..altrimenti sar? 1 tortura...kmq ? stato un p? cruento...
Citazione:kmq ? stato un p? cruento...
allora strano che non lo hanno censurato alla mediaset....

Esatto...il suo ruttino non l'hanno censurato

Purtroppo me lo sono perso... da quanto ho capito Stockman ? stato sconfitto definitivamente.... o no?
Come ? stato sconfitto?!? Il dottore non ? nuovo a esplodere e ritornare ogni volta con un pezzo in meno.... Sempre che sia saltato in aria....
Ho bisogno di alcune delucidazioni
[OT]Bentornato Hun!!

[/OT]
Questo episodio quando l'hanno trasmesso?
(Spero che non abbiano cambiato l'orario di messa in onda in peggio!

)
Sabato alle 11:00 km al solito...io l'ho dovuto registrare kmq la puntata era piuttosto orrible kiss? km sar? quella di dmn
meeee piasutaaa me piasssssuta proprio!
*Messaggio completamente OT*
Quindi le tartarughe sono ritornate a trasmettere il sabato alle 11:00 e la domenica alle 8:35??
a me non risulta proprio, l'ordine delle puntate ? giusto, dopo quella di stockman viene quella di savanti romero trasmessa ieri, quindi vanno in onda SOLO DI SABATO
Certo che vanno in onda solo il sabato , gi? da un bel p? . Non lo sapevate ?
scusate ma la puntata di stockman da dove salta fuori? e quella di yoshi dov'? finita?
io sono avanti perch? seguo quelle inglese e dopo augie e prima di savanti c'era quella su yoshi...anche da discorsi su forum inglesi.. quindi beh..son confusa!!