Il Tartarifugio

Versione completa: Uova di pasqua
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Quest'anno non le hanno fatte o non le ho viste io in giro ?

Leonardo

boh... noto che la dolci preziosi non tiene per molto tempo un prodotto con lo stesso marchio...infatti anche gli ovetti son spariti, o almeno io non li vedo
Confermo quanto detto da Leonardo.

Damianomx

B?, considerando cosa contenevano le uova delle scorso anno, per questa Pasqua i bambini perderanno ben poco :)
Ehehe, hai ragione! io trovai la spada di plastica di Leo..che skifoIcon_neutral

Leonardo

Tartafata_Mel Ha scritto:Ehehe, hai ragione! io trovai la spada di plastica di Leo..che skifoIcon_neutral

ecco dov'era finita Biggrin
In effetti gli ovetti sono spariti quasi subito.... Cos? come le patatine che contenevano le Top Pen!

Comunque meglio cos?.... Almeno mettessero dei plush delle tarta le comprerei subito le uova....
io credo invece che sarebbe stata,oltre ad una grande cosa per i fan,anche un modo per fare pubblicit?.Biggrin
Io non le ho viste in giro , ma al bar dove lavora mia sorella gli ovetti arrivano eccome . Comunque io l' anno scorso ho trovato un modellino di Donatello che era abbastanza carino ...
E poi gli ovetti erano pieni di personaggi di Hun! Su 10 ovetti che avevo acquistato una volta per mio fratellino, lui trov? 8 Hun, 1 Michelangelo e 1 Shredder.....

Stesso discorso per le jelline, 7 pacchetti acquistati = 5 Hun, 1 Raffaello e 1 Shredder.

L'unico punto a favore della sorpresina di Hun ? che il personaggio ? fatto bene rispetto a Shredder.....
Nessuno vieta di chiedere informazioni ai produttori.

Eccovi i recapiti:
Dolci Preziosi s.r.l. - via Engalfredo, 2 21017 Samarate (VA)
tel. 0331 220367 - 0331 228712 - 0331 221811
e-mail: info@dolcipreziosi.it
bh? ? vero i regali non erano il massimo io a roma a toys ho visto ancora paptatine e ovetti ma devo dire che una volta a mio fratello ho comprato dei biscotti cavolo ne ho assaggiato 1 era buonissimo l'uovo di pasqua lasciavo sicuramente a desiderare

Damianomx

Anch'io ho preso parecchi ovetti, ma per completare la collezione delle sorprese ho dovuto per forza ricorrere a scambi e mercatini...
oh e..... quello ? di rigore!!
Sono tornate le uova di Pasqua, questa volta pare che s'ispirino a Fast Forward, le ho viste in un paio di supermercati.
Pagine: 1 2 3 4
URL di riferimento