Il Tartarifugio

Versione completa: TARTARUGHE NINJA ANNI '80 e 2000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cedo i doppioni della mia collezione!

Ecco la lista:

Needlenoose, ape mutante delle tmnt, gigantesca e completa di scatola, gli adesivi sono ancora da attaccare, in omaggio una tarta scelta a caso dalla mia collezione. Prezzo 15 ? + spedizione.

Pizzaface: malvagio uomo pizza del clan del piede, completo di tutti i suoi accessori, ho ancora la scatola originale. E' stato esposto in un negozio e durante una mostra di fumetti un anno fa. Perfetto come appena tolto dal blister. Prezzo 7,50 ? + spedizione.

Walker: direttamente dal terzo film, il perfido pirata inglese completo di tutti i suoi accessori, mi manca la scatola. Anch'esso ? stato solo esposto, articolazioni e condizioni perfette. Prezzo 5,50 ? + spedizione.

Generale Traag: giocato ma in ottime condizioni, mancano il fucile e la pistola, solo il pugnale ? presente. Prezzo 5,50 ? + spedizione.

Bebop Mutante: ottime condizioni, completo di arma. La trasformazione ? perfetta. Molto raro da trovare in queste condizioni, vostro per soli 6,50 ? + spedizione.

Oozey: cannone spara ooze del clan del piede, completo di ooze ancora incelofanato e adesivi (alcuni sono stati perfettamente applicati). Ho ancora la scatola originale, ? stato esposto nella mia vetrina prima di diventare un doppione. Prezzo 5,00 ? + spedizione.

Principessa Mitsu: completa di tutti gli accessori, perfetta nelle articolazioni. Ho ancora la scatola originale. Prezzo 5,00 ? + spedizione.

Rocksteady: giocato, mancano tutti gli accessori. Si regge bene in piedi. Prezzo 2,50 ? + spedizione.

Michelangelo: in versione da spiaggia, giocato, mancano tutti gli accessori. Buone le articolazioni e la stabilit?. Prezzo 2,50 ? + spedizione

Tutto il lotto lo vendo a 50 ? compresa la spedizione con pacco celere 3.

Contattatemi via mail per foto o altro....
Venduto tutto
URL di riferimento