25-03-2006, 01:43 AM
Pagine: 1 2
Leonardo
25-03-2006, 11:41 AM
cavolicchio... siamo gi? alla 98a puntata....
Leonardo
25-03-2006, 12:25 PM
naaaaaaaaa che storia la scritta sul nuovo tartafurgone! l'ho vista adesso! "Tortoruga Bros since 1984" XD
25-03-2006, 01:44 PM
Episodio disgustoso , come tutti quelli con Renet !
25-03-2006, 01:56 PM
Mi sa che mi sono perso....
Non ci ho capito granch?... e la puntata mi ? sembrata abbastanza inutile... in pretica non succede nulla...
Speriamo che nella prossima si veda un po di azione....
Voto : 6
Non ci ho capito granch?... e la puntata mi ? sembrata abbastanza inutile... in pretica non succede nulla...
Speriamo che nella prossima si veda un po di azione....
Voto : 6
26-03-2006, 01:41 PM
ecco cosa ho registrato... uno schermo nero, tutto perch? ricevo male italia uno
|
|
26-03-2006, 03:07 PM
mi spiace per te...comunque personalmente non amo viaggi spazio temporali e quel cattivo oltre ad essere brutto ? davvero inutile! l'unica cosa che mi ? piaciuta molto ? stata la fuga dalla brancata dei dinosauri
e poi non sapevo l'amore di Donny per quei cuccioloni...ma con quegli starnuti...c'? qualcosa sotto lo so, muahaha!!
e poi non sapevo l'amore di Donny per quei cuccioloni...ma con quegli starnuti...c'? qualcosa sotto lo so, muahaha!!26-03-2006, 06:29 PM
Donatello Ha scritto:ecco cosa ho registrato... uno schermo nero, tutto perch? ricevo male italia uno![]()
Io Italia 1 lo vedo solo in bianco e nero... e se sono fortunato qualche volta a colori....
Per gli starnuti... c'? qualcosa sotto anche secondo me.. magari Don ? allergico ai dinosauri o si prende l'influenza non curabile e i Turtles devono fare i salti mortali per poterlo salvare... (o magari ci fregano ed ? solo un raffreddore...)
26-03-2006, 07:26 PM
Ehi...in effetti Donny ? stato grande...haha...quando ha detto.<>la storia non sar? concentrata su Raph, ma anche donatello va bnissimo....Mi sembra sl un p? troppo appiccicoso a Renet e Raph un p? troppo cattivone kn lei, o no?
26-03-2006, 07:35 PM
Tartafata_Mel Ha scritto:mi spiace per te...comunque personalmente non amo viaggi spazio temporali
Concordi pienamente, fanno perdere fascino alla serie!
27-03-2006, 11:01 PM
feffa Ha scritto:Ehi...in effetti Donny ? stato grande...haha...quando ha detto.<>la storia non sar? concentrata su Raph, ma anche donatello va bnissimo....Mi sembra sl un p? troppo appiccicoso a Renet e Raph un p? troppo cattivone kn lei, o no?
non ? per essere cattiva, ma a me Renet non sta molto simpatica, quoto Raffaello
pensavo...si, il raffreddore di Donny potrebbe essere davvero un semplice virus e quindi ci fregano ...oppure...perch? il dinosauro ? scappato quando ha starnutito?..potrebbe avere a che fare con il morso della cimice gigante?..01-10-2006, 11:30 AM
feffa Ha scritto:Ehi...in effetti Donny ? stato grande...haha...quando ha detto.<Noooo, perch? mi devo perdere tutte le puntate divertenti!Non ? giusto!E nemmeno sul sito americano c'? nulla!Non potreste essere pi? precisi sulla trama?Pleeeeeaseee!>la storia non sar? concentrata su Raph, ma anche donatello va bnissimo....Mi sembra sl un p? troppo appiccicoso a Renet e Raph un p? troppo cattivone kn lei, o no?
04-10-2006, 03:32 PM
Guardo se per disgrazia tengo sempre il riassunto
11-11-2006, 01:51 PM
Tartafata_Mel Ha scritto:Va bene, te lo riassumo io, Luna91.feffa Ha scritto:Ehi...in effetti Donny ?tato grande...haha...quando ha detto.<>la storia non sar?oncentrata su Raph, ma anche donatello va bnissimo....Mi sembra sl un p?oppo appiccicoso a Renet e Raph un p?oppo cattivone kn lei, o no?
non ?er essere cattiva, ma a me Renet non sta molto simpatica, quoto Raffaellopensavo...si, il raffreddore di Donny potrebbe essere davvero un semplice virus e quindi ci fregano ...oppure...perch?l dinosauro ?cappato quando ha starnutito?..potrebbe avere a che fare con il morso della cimice gigante?..
...ki lo sa..
Le TMNT ed April stanno felicemente visitando il museo quando all'improvviso alcune ossa, impaurendo le altre persone e mettendole in fuga, si dispongono a formare la faccia di Savanti Romero annunciando la loro futura distruzione. Successivamente, le ossa perdendo la magia cadono a terra , lasciando le TMNT perplesse: perch?avanti Romero non le ha direttamente eliminate dal passato, se ne aveva la possibilita? Leonardo sente puzza di trappola, anche perch?al Mesozoico non pu?taccarle. Subito dopo, appare la quasi laureata Renet, che convince le TMNT ad accompagnarla nel passato per un test con lo scettro del tempo (April, non avendo voglia di una nuova avventura, resta nel presente). Quindi, dopo alcuni incontri con dei dinosauri, le TMNT ne vedono alcuni con gli occhi rossi e, come se non bastasse, lo scettro del tempo non funziona pi?i arriva Savanti Romero, in groppa ad un Tirannosauro Rex: ?ui che controlla i dinosauri! Subito dopo, avviene uno scontro nel quale riesce a prendere Renet e lo scettro del tempo prima di portarli con s?olando su uno Pteranodonte. Subito dopo le tartarughe ninja si mettono sulle sue tracce arrivando ad una struttura fatta di ossa posta su un lago che tiene incatenata Renet al centro di un anello: Savanti Romero vuole dirigere lo scettro del tempo su di lei per sfruttare l'energia magica che cambi direzione al pianeta, impedendogli di essere colpito dal famosissimo meteorite affinch?'intera sroria cambi: persino l'uomo potrebbe non esistere! Quindi le TMNT lo attaccano, ma ?ifficile batterlo perch?i ?esso delle ossa come armatura (assomiglia vagamente a Shredder!:mrgreen
14-11-2006, 06:21 PM
Questo episodio era davvero disgustoso ! Dico sul serio ! Cose come magia e affini secondo me non sono adatti a questa serie , giusto Enrico ? Enrico ?
Pagine: 1 2