Scusate, visto che si deve ricominciare tutto daccapo, ne approfitto per creare anche qualche nuovo topic... :D
Bene, qui si scriver? dei fatti che vi hanno resi contenti e/o soddisfatti, di ci? per cui siete felici di essere al mondo e cos? via.
Comincia la sottoscritta:
- l'altra settimana, per Natale, ho ricevuto 5 libri che desideravo alla follia. Li avevo ordinati in rete, dall Francia, quindi ero convinta che non sarebbero mai giunti in tempo per il 25. Invece... sono arrivati esattamente il 23 dicembre, quasi per magia, e ho potuto scartarli sotto l'albero! Sono stata davvero felicissima, quel giorno...
- i bambini sono un altra cosa che mi rende felici. E' vero, molte volte sono delle pesti, per? il loro candore, la loro voglia di vivere, la loro allegria...mi mettono di buonumore e mi danno serenit?. Infatti, ringrazio #### che ci siano... ^^ Sono gli unici capaci di ridarmi il sorriso anche nei momenti pi? bui.
- il pensiero. Sono davvero felice che l'uomo possa essere in grado di riflettere su ci? che fa, sulla vita, su ci? che gli sta intorno. E' una capacit? eccezionale che mi auguro non smarrisca mai.
Mah, ci sono tante di quelle cose che mi rendono felice , perc questo credi di essere una persona positivissima .
- La musica , in parte , specialmente le colonne sonore dei film . Sto ascoltando in questo istante quella di Jurassic Park che trovo spettacolare .
- Il buon umore : i film simpatci , basta che non si scenda nel volgare ( Mi spiego ?) . In particolare il nuovo fumetto comico \ azione che sto disegnando . E' fantastico . Magari ne parlo nella sezione off topic dei fumetti , vi va ?
concordo con Dasha il fatto che il pensiero ? 1 delle cs + belle. Per riassumere, basta pensare alla fantasia di 1 bimbo che gioca cn i pupazzi fino alle grandi scoperte & invenzioni degli scienziati
E' una bella discussione
Io sono felice quando:
1) sono in compagnia (anche solo con il pensiero) dei veri amici o di persone speciali che ho la fortuna di conoscere
2) vedo un mio sogno realizzarsi
3) vado sott'acqua
4) suono la chitarra
Uau, hai aperto davvero un bel topic...
su due zampe (con due dita ciascuna :rotfl: ) posso dire che mi rendono felice:
- l'affetto della mia famiglia e dei veri amici
- i miei hobbies, come disegnare, ascoltare musica, scrivere..
- il mare..? cos? immenso, misterioso...mi fa sentire completa..e ovviamente anche tutte le sue creature, ma in particolare i delfini, le tartarughe, le orche e le balene.
- andare al cinema :D
per il momento ? tutto fratelli
-Quando sotto l'albero ho trovato *L'isola del tesoro*!!
-Le montagne....Sono bellissime e tutte le volte che le scalo per raggiungere la vetta (Con una faticaccia boia!!) ed ammirare il panorama da essa, mi rendo conto di quanto sia bello tutto....Tutto completamente semplice....E di quanto la fatica per scalarle sia stata ripagata!!
-Vedere i miei sogni realizzarsi
-Nuotare
-Pensare e fantasticare
Mi rende felice stare in compagnia di amici sinceri con cui poter stare bene anche senza fare nulla di particolare.
E mi rende felice stare assieme alla mia ragazza...

Damianomx Ha scritto:Mi rende felice stare in compagnia di amici sinceri con cui poter stare bene anche senza fare nulla di particolare.
S?, sono d'accordo...l'amicizia c'? qnche nel dolce far nulla!
Ieri ho provato una gioia immensa nel sapere che tutti i miei corrispondenti stranieri mi ritengono una buona persona, unica e speciale... ? davvero meraviglioso sapere che qualcuno ti apprezza, anche se ? di un'altra nazionalit
Provo gioia :
- Quando sono da solo e posso annegare nei miei stessi pensieri , posso immaginare tutto senza dover rendere conto a nessuno e quindi senza sembrare stupido perch? mi piacciono i Ninja Turtles
- Altrettanto quando posso parlare con qualcuno delle cose che mi piacciono , come ad esempio qui sul Forum !
- Quando mia sorella esce di casa
- Quando ceno in salotto da solo guardando la TV
- Quando ingfrango le regole del galateo
- Quando posso esprimere liberamente la mia opinione ( Cio? mai ...)
Dimenticavo , mi da gioia Rockpolitik ...
Gli utenti sono rock ...
Gli amministratori sono rock ...
I moderatori sono rock ...
Chi ha cancellato il forum ? lento ...
Ma se non ha fatto apposta ? rock !
Sono contentissima di gi? per un fatto che avverr? in luglio..e visto che siamo amici, voglio condividere la mia gioia con tutti voi! XD
In rete ho conosciuto un ragazzo tedesco (strano ma vero, ? simpaticissimo!!) e dopo circa 5 mesi di corrspondenza (sia e-mail sia lettere), i miei mi hanno dato il permesso di farlo venire qui da me per 3 settimane!! Sono entusiasta all'idea, non vedo l'ora che giunga l'estate!!
Perch? dovrebbe essere strano che ci sia un tedesco simpatico ?
Shfunzanisshingam tushnazzenkish kartoffen shankangozzainch !
Ultimamente mi da una grande gioia uscire, andare in qualche posto lontano dalla citt? e star li a prendere il sole, oppure leggere qualcosa sotto un albero.... (Che sensazione di pace....)
La mia gioia pi? grande ? la musica, sopratutto quando sono io a scrivere e a comporre canzoni. Per? mi piacerebbe vedere i Turtles cantare, come una band tipo i Take That.
Gioisco

quando prendo un bel voto a scuola, discuto qui nel forum o rivedo le mie puntate delle TMNT preferite (le solite... Un grande Triceraton, Agguato nelle fogne, ecc.).