Come forse qualcuno si ricorder?, io ho realizzato il palazzo di shinto, riprodotto per mio fratello nei minimi particolari dalle torce all'ascensore ecc peccato che il sito ? stato attacato da un virus........ comunque
volevo chiedere a voi fan delle tmnt supporto per realizzare un qualcosa,
il problema ? che ora non so esattamente cosa.
Ho pensato ad una specie di ring, tipo quello del battle nexus, o forse la palestra che stava aim? nella base delle tmnt vi prego accetto spunti con eventuali schizzi di idee.....
O perlomeno andiamo per fasi, aiutatemi a stabilire cosa costruire, successivamente verranno i dettagli......
Ringrazio tutti coloro che mi supporteranno in qualsiasi modo ricambier?, proponendovi le foto del risultato finale grazie!!
:good:Hai l'imbarazzo della scelta; prova a guardare i DVD delle TMNT, se li possiedi, per avere qualche idea. Se non li hai, ti do io qualche idea: il treno sotterraneo di Bishop da realizzare sulla base di un treno giocattolo, la nave da carico Kuraiyama di Shredder, un'astronave Triceraton, il Tartacorazzato, l'edificio della TCRI, ecc....

grazie, ti ringrazio veramente... mi attizza molto il treno di bishop entra nei particolari perch? non ce l'ho presente, anche la nave non ? male ma nah.. descrivimi questo treno..... vedi io cerco qualcosa che possa essere anche teatro di battaglia, su spazio anche abbastanza grande.................. GRAZIE
che ne pensate di una specie di quartiere, con cassonetti ........, comunque mi ispira molto il treno di bishop, potrei farlo tipo laboratorio
Sono abbastanza bravo in queste cose . Volete un dimostrazione ? Non per vantarmene ma a 8 anni costruii un modellino di sommergibile , senza motore ma che basandosi sulla spinta di Archimede stava veramente a met? tra il fondo e la superficie e per spostarsi c' erano due eliche a molla ... comunque stavamo parlando del Tuo progetto ... vediamo ... potresti creare le cabine in questo modo : prendi due scatole di scarpe , ad una taglia via completamente il fondo e applicala sulla parte aperta dell' altra , in pratica impilata e incollata . Cos? pu? essere aperta dall' alto e richiusa con il normale coperchio . Poi facci qualcosa a tipo pitturarla di nero , o metterci qualcosa dentro . Poi procedi con un altra cabina ... non so se hai capito ci? che voglio dire ...
si ? ottima come idea, ma il cartone ? fragile, devi considerare che ci giocher? un bambino di 7 anni, non dico che sia attila......affatto, ma dobbiamo comunque garantire una certa resistenza, usero lievi sfoglie di compensato, usando lo steso principio. Comunque se ho capito bene tu intendi fare una specie di tetto basculante.... corretto? tipo quello del tartacorazzato giusto?......
Il colore posso usare come sfondo si un grigio topo con bomboletta, vai nei particolari dei vagoni cosa c'era esattamente?
S? , bh? , puoi costruire come delle scatole di legno complensato ... comunque il treno era grigio scuro , quasi nero . La locomotiva potresti farla spiovente ferso la parte anteriore , come nel cartone . Dentro comunque c' erano varie cose , non ricordo benissimo ma potresti metterci qualche tavolo e poi qualcosa come una serie di cerchi che partono dall' alto e arrivano al basso , come i cerchi di laser del cartone . Mi dispiace davvero molto ma non so dirti granch? di pi? . Se mi viene in mente qualcosa te lo faccio sapere .
io onestamente non c'? l'ho presente il treno dentro anche perch? quell'episodio non l'ho visto cavolo.......che intendi poi per tetto spiovente?
Credo che LH intendesse il muso, esattamente come i treni Eurostar...
il muso...... dai mi servono pi? idee il fatto ? che ora non si ha pi? un teatro di battaglia
Ottimo consiglio

, Leatherhead; aggiungo che i vetri del treno sono di colore rosso trasparente e sulla coda sta una specie di torretta girevole a doppio cannone. Se proprio vuoi esagerare, fai in modo che il treno possa essere diviso in pi? vagoni.
Questo si pu? fare, tranquillamente........... i vetri si possono fare rosso soffuso, non riesco ancora a capire il muso....... e la coda ho vagamente capito forse tipo una torretta alla fine del treno, la vera domanda ? il treno ? un buon teatro di battaglia???.. perch? il palazzo di shinto lo ? .....quindi mi chiedevo se non conveniva fare una specie di ring tipo quello dei dragoni purpurei cavolo ? tosta!.... Il treno s?, si pu? fare a pi? vagoni e va fatto ad almeno 3 vagoni....... c'erano scalette da qualche parte? le dimensioni?...... considerando quelle dei personaggi, la grandezza della mano di chi gioca, la profondit? del vagone, c'erano compiuters,...... pi? dettagli meglio ancora foto o disegni vi prego!
1-La coda ? inclinata e prima dell'inclinatura c'? la torretta che comunque ? piuttosto schiacciata.
2-Teatro di battaglia? Eccome! In esso si svolge uno scontro tubolosissimo fra Bishop da una parte e le tartarughe con Hun e Karai dall'altra.
3-No, niente ring.
4-Non ci sono scalette poich? le porte sono all'altezza della pensilina.
5-La grandezza ? normale, il vagone ? abbastanza profondo ed il treno ? tanto pieno di computer e tecnologie varie che ad un certo punto Donatello dice:-Questo treno ? fantastico!-.
ok se hai una foto ancora meglio al momento sei stato molto gentilre ti ringrazie
:cry:Mi dispiace di non disporre di foto od immagini del treno di Bishop; comunque, se vuoi fare davvero un lavorofatto bene, ti consiglio di aspettare l'uscita del 24? DVD, in cui compare affinch? tu abbia un'idea pi? chiara di questo veicolo.