Il Tartarifugio

Versione completa: caricature dei tuoi eroi!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
che ne dite di fare delle caricature dei vostri eroi delle turtles ovviamente???io mi distacco per la mia incapacit? di disegnareDhoCry, ma aspetto di farmi 4 risate!!!Biggrin
ma senti posso mandare i disegni che ho fatto e che devo finire, ma sono tutti tipo Giotto, non so se hai presente, la tartaruga che disegnai tempo fa per dasha...cio?, che intendi precisamente cn caricature? devono far ridere?
mmnmnmnm.non saprei,comunque s?,dovrebbero fare ridere per? v? bene anche Giotto,che ? uscito molto bello,del rsto credo che questo topic ? diverso dai dolci ricordi perch? si pu? commentare le immagini pi? facilmente.Biggrin
Inviate i file alla casella webmaster@tartarugherninja.it, provvederemo a caricarli sul sito.
Il loro caricamento sul forum potrebbe causare (per via delle dimensioni delle immagini) un rallentamento della board.

Grazie.
ok.
allora...in dolci ricordi ? stato inserito un mio disegno di mik, battle nexus championIcon_wink non ? proprio una caricatura, ma un primo piano:Pmi piaceva troppo quel suo sguardo, tra l'incredulo e il dispiaciuto...cos? ho voluto immortalarlo per sempre!Biggrin...e credo che mi divertir? a fare cose del genere anche cn le altre tarta..Biggrin cogliere un attimo delle loro emozioni..Good ....spero solo vi piacciano...
A me piacciono!

Damianomx

Veramente bello il tuo ultimo disegno Mel! Icon_wink
Graziee!! :-)
URL di riferimento