Il Tartarifugio

Versione completa: Quando le Tartarughe sbagliano
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16

Leonardo

avete notato errori nella trama? nei disegni? nei film? nei telefilm? allora parlatene qui dentro!

inizio io con il primo errore che ho riscontrato: nel primo film delle tartarughe ninja, dopo la scena del ballo della tequila, vediamo Donatello a bordo del suo skateboard... ma c'? un piiiiiccolo errore

mentre gli vengono ripresi i piedi, nel momento in cui effettua una giravolta si nota... UN BRACCIO UMANO O_O
xosaaa???Icon_eek dopo controllo subito!
Nel primo film quando Raffaello viene buttato gi? nella vetrata a casa di April, prima che scoppi il rogo che devsta tutto, si nota il guscio di gommapiuma: Raffaello di fatti rimbalza su di esso come un pallone.
Sempre nel primo film mentre le Tartarughe escono da casa di April Leonardo urta le pareti con la katana: le katana si piegano come gomma.
Non lo avevo notato ... a parte la vecchia serie che di errori ( ed orrori ) era piena ( Eh s? , ce l' ho proprio su con la vecchia serie ) in quella nuova qualche volta abbiamo trovato delle incongruenze , ma personalmente io sono sempre riuscito a spiegarmelo in un modo o nell' altro !
;)Giustissimo, Leatherhead: prima dell'attacco dell'hacker c'era un topic in cui discutevate delle incongruenze cui infine giungeste sempre ad una spiegazione per quanto talvolta contorta ma verosimile (anche perch? la serie ha uno svolgimento che ogni tanto implica dei ripensamenti sulle varie puntate).Icon_cool
a me davano fastidio certe volte nei cartoni vecchi che le voci o i colori delle bandana fossero del colore sbagliato o addirittura le armi
Non solo le bende: a volte scambiavano anche le voci

Leonardo

si pensate che una volta per riparare all'errore, durante una puntata della saga di Dreeg Leonardo e Raffaello venivano attaccati da dei mostri, quando anche la fascia di Leo diventa per errore rossa, sapete come hanno riparato l'errore? facendo dire a Raf "ehi Leonardo, non avevo mai notato che quando ti arrabbi la tua fascia diventa rossa!"

ehm si certo... come no...
Me la ricordo , s? , ma ricordo anche che in una puntata c' era Don da solo insieme a non so pi? chi e per un bel pezzetto per? insieme a quel qualcuno c' era un altra tartaruga ! Questo comprende proprio un' altra tartaruga , nel senso di voce , fasce , armi e iniziale !
Aggiungo che in una delle puntate della saga dell'occhio di Sarnoth, all'inizio Leonardo e Raffaello si scambiano le voci per una quindicina di secondi! :dho:Inaccettabilissimo!
? vero, nei cartoni vecchi gli errori erano moooltiIcon_eek...questa serie per? mi sembra tranquilla..Biggrin
per? io le avrei preferite come nella saga di dreg sono le bandane senza occhi troppo inespressive
Guarda che nella saga di Dreeg le Tartarughe hanno gli occhi e sembrano molto pi? cattive.
si ? vero, sono una via di mezzo tra la prima serie e quella nuova..bellissimeIcon_wink
In effetti , sebbene le storie non erano molto belle per il continuo vizio di divagare quella serie era davvero bella , anche piuttosto seria e con parecchio sequel . Mai bella come la 2003 ma sicuramente pi? gradevole della 1984 !
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
URL di riferimento