Il Tartarifugio

Versione completa: Votate per il Tototurtle!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Votate a questo sondaggio particolarissimo scegliendo le tartarughe in ordine di preferenza. Se non avete ancora una classifica definitiva, pensateci un attimo prima di votare.:lol:Ringrazio, per l'assenso che mi ha dato, Michelangelo.
Un momento! Non riesco a modificare il sondaggio perch? le tartarughe abbiano un indice di gradimento diverso! Aiutatemi, moderatori!

Leonardo

mi sa che per il tipo di sondaggio che vuoi fare non ? possibile su questo forum....
Bh? , se posso permettermi di dare un suggerimento potresti mettere quattro combinazioni , nel senso che anzich? scegliere tra Don , Mike , Leo e Raf si potrebbe scegliere , ad esempio : - 1? Don \ 2? Raf \ 3? Mike \ 4? Leo ... e cos? via . Mi spiego ?
io non credo che riuscirei a metterle in ordine..Biggrin..simpatizzo per mik ? vero, ma poi le altre per me sono quasi tutte allo stesso livelloIcon_wink
Tartafata_Mel Ha scritto:io non credo che riuscirei a metterle in ordine..Biggrin..simpatizzo per mik ? vero, ma poi le altre per me sono quasi tutte allo stesso livelloIcon_wink

anche per me
Credo di aver capito il tuo suggerimento, Leatherhead, ma la rappresentazione di tutte le combinazioni ? matematicamente una permutazione, cio?, in questo caso, un 4! (4 fattoriale), che equivale a 4x3x2x1=24, il che ? impossibile qui poich? sono disponibili solo 10 opzioni. Avendo aperto questo topic sbagliato, chiedo scusa a tutti, moderatori, Leatherhead, Daria, Tartafata_Mel ed agli altri.CryCryCry

Leonardo

snif... no non piangere... vedrai! rimedieremo un giorno!! BUAAAAAAH!!!
Bhe allora lo scrivo testualmente

1? Leo
2? Raf
3? Michelangelo
4? Donatello

ma c'? amore profondo per tutte e 4 Icon_wink
Allora...La mia classifica ?:

1? Raffaello
2? Leonardo
3? Michelangelo
4? Donatello

Pressappoco ? questa la mia preferenza! :)
vediamo.........mi piaciono tutte, ma simpatizzo per mik e raf.

Leonardo

una classifica... mah

Primo sicuramente Michelangelo, al secondo posto Leonardo, poi Donatello e Raffaello pi? o meno sono sullo stesso piano
1? il grande mik e poi le altre 3 allo stesso livello

Damianomx

Per me Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo :)
Don-Raph-Mick-Leo, ecco la classifica
Una classifica, eh?Ecco la mia...Al primo posto Donatello senza dubbio, segue Leonardo, poi Michelangelo e per ultimo Raf!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento