Il Tartarifugio

Versione completa: Le guardie supreme di Shredder
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Spero di aver immesso un sondaggio decente stavolta...Icon_smile_dropIcon_smile_dropIcon_smile_drop
Nessuno finora ha mai scritto qualcosa a proposito di certi personaggi che mi sono piaciuti fin da quando comparvero nelle 2 parti di "il ritorno di Shredder": le quardie supreme, cui con il procedere degli episodi purtroppo ? stata data un'importanza decrescente.
Qual'? la vostra preferita? Francamente io impazzisco per quella con il tridente, poich? ha un arma che ha un buon compromesso tra lunghezza dell'asta e potenza d'attacco (i 3 rebbi in cima fanno male), ma mi piace anche quella con la scure giacch? l'arma ? rude e potente; non mi dice molto la doppia sciabola, malgrado non sia male mentre a causa della punta piccola e poco offensiva reputo poco potente la lancia.

Raffaello:-Che bei cappelli!-
Michelangelo:-Gi?, piacciono molto anche a noi.-
Donatello:- Oh, d? quello che vuoi, ma Shredder ci tiene che si vestano all'ultima moda!-

Leonardo

doppia sciabola Tongue
Redface Perch?, Leonardo? E le altre? Scrivimene la tua classifica.
Doppia sciabola, lancia, tridente, scure:)
Tartafata_Mel Ha scritto:Doppia sciabola, lancia, tridente, scure:)

Uffa, che retrogradi!

Browning M2HB (cal. .50) ideale per tenere lontani i ladri)
[Immagine: Browning%20M2HB.jpg]
M4
[Immagine: m4sopmod.jpg]
Beretta M-92F
[Immagine: 45_elenco.jpg]
Citazione:Browning M2HB (cal. .50) ideale per tenere lontani i ladri)
M4
Beretta M-92F

Queste s? che sono armi! Biggrin
Comunque io ho votato la lancia perch?, essendo l'arma pi? primitiva tra le quattro, mi ha dato l'idea di una grande abilit? nel maneggiarla: impressioni...Icon_rolleyes

Leonardo

ma mik..... -____-

una classifica Enrico? mmmh Sciabola, lancia, tridente, scure
Ma dai Mik, non essere cos? grezzo...^^...c'? la sua differenza tra usare con arte un'arma ninja e un fucile...Biggrin..cio?, quello lo uso anche io...forse^^
Io non sono grezzo, sono pi? pratico, ecco pi? "ingegnere", e meno poetico Biggrin

Classifica? Lancia, doppia sciabola, tridente, scure (gli ultimi due potrebbero venire usati come giardinieri: l'uno per spandere il letame nell'orto e l'altro per potare o talgliare gli alberi) Biggrin

Leonardo

Michelangelo Ha scritto:Io non sono grezzo, sono pi? pratico, ecco pi? "ingegnere", e meno poetico Biggrin

Classifica? Lancia, doppia sciabola, tridente, scure (gli ultimi due potrebbero venire usati come giardinieri: l'uno per spandere il letame nell'orto e l'altro per potare o talgliare gli alberi) Biggrin

uno di sti giorni ti vengo a trovare armato di asta Nono
bhe allora se sei ingegnere sei poco pratico pi? teorico....... tecnico era la parola chiave
ricorda in mano ad un vero guerriero ognicosa pu? essere un'arma
Splinter85, hai ricopiato la frase del sensei nella puntata "l'attacco di Shredder":mrgreen:BiggrinBiggrin.
Leonardo, abbiamo la classifica invertita a coppie; non credevo di avere gusti tanto diversi dai tuoi.
Michelangelo! Mi abbatti le armi preferite! E poi, come pretendi di spandere il letame con il tridente? Me lo hai confuso con una pala, e fra una pala ed un tridente c'? una differenza abissale...RedfaceIcon_confused
Piuttosto, perch? a nessuno piace la scure? Se, come hai detto tu, pu? abbattere grossi alberi, ? l'ideale contro ogni tipo di nemico o sbaglio?Tongue

Hun:-Complimenti, ? un bellissimo acciaio, ma toglimi una curiosit?: chi te le ha date queste armi?-
Raffaello:-La tua mamma!-
A me piace la scure per? mi da un senso di barbaresco...secondo me non si addice a un ninja capisci cosa voglio dire?
Ho dimenticato di completare la classifica: rimedio subito!

1? Lancia
2? Doppia Sciabola
3? Scure
4? Tridente

La doppia sciabola mi ricorda molto i pirati, la scure ha bisogno di un uomo molto forte che sappia usarla per scagliare colpi potenti e micidiali, il tridente mi da l'idea del Dio Nettuno...Icon_cool
Pagine: 1 2
URL di riferimento