Il Tartarifugio

Versione completa: Detective Conan
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Chi ha visto l'anime? Chi legge il manga?
Io lo trovo semplicemente FAVOLOSO, e queste parole vengono da una cui solitamente i gialli non piacciono affatto!!
Voi che ne dite?

Damianomx

Secondo me tengono la storia un po' troppo per le lunghe...mi sono stancato di seguire l'anime...
A me il cartone piaceva abbastanza e ve lo dice uno a cui proprio la roba cino-nippo-coreana non piace !

*Michelangelo mi scusi se gli ho fregato questo termine ma mi piaceva troppo !*
Un mio amico mi fece notare che in questo anime, nel doppiaggio italiano, avevano accuratamente sostituito tutte le parole come "omicidio", con la parola "Eliminazione"

Per esempio: il signor rossi ? stato "eliminato" dal signor verdi....

inoltre anche le immagini di sangue mi sembra fossero tutte rigorosamente in bianco e nero

mi confermate?
si mi pare proprio di s?.
Confermo al massimo gradoWc; senza aver letto il manga devo dire che il cartone va troppo per le lunghe, ? ripetitivissimoWc, il colpevole non ? mai, come invece nella realt? succede, un pazzo furioso mosso da follia omicidaWc ed il finale ? troppo melenso quando l'omicida racconta la propria storia (per di pi? ti mettono in sottofondo una musichetta strappalacrime)Wc.

Raffaello:-Leo, quando mi hai parlato di una crociera, non era esattamente questo che avevo in mente!-
Leonardo:-Eppure sembrava cos? carino sul depliant!-
a me il cartone piaceva parecchio, sapete quando andr? ancora s????
sinceramente non amo conan, ma un mio caro amico ha tutti i fumetti fin ora usciti, se vuoi qualche informazione extra posso kiedere a lui! inoltre ? un mago dei gialliIcon_wink

Damianomx

Confermo che il sangue era in bianco e nero, ma non mi ricordo se non abbiano mai detto la parola 'omicidio'.
E confermo il fatto che ogni volta il colpevole ammetteva e spiegava come aveva realizzato il colpo...mai una volta che lo portassero via mentre lui negava...
Damianomx Ha scritto:Secondo me tengono la storia un po' troppo per le lunghe...mi sono stancato di seguire l'anime...
In effetti ammetto che l'anime ? stato creato in maniera molto prolissa...ma nel manga l'azione ? molto pi? incalzante! Difatti, ai tempi in cui era trasmesso in tiv? non mi entusiasmava, ma dopo che un amico mi ha prestato il manga, mi sono ricreduta!
Confermo che la parola omicidio viene quasi sempre sostituita da eliminazione e questo per me non ? giusto...
Comunque io seguo solo l'anime e sono d'accordo sul fatto che sia mooooooooooooooooooooooooooooolto lento: una volta mi stavo per addormentare...Tongue
Attenzione, attenzione! (chiedo scusa a mod e ad admin per il doppio post)
Oggi ho visto la puntata registrata di "Detective Conan" e sapete che cosa ho sentito?!
Il colpevole diceva apertamente "Quel b******o si era vantato di quel gesto"! Icon_eek
La Mediaset sta veramente cambiando?! *__*
Sarebbe il sogno di una vita! Biggrin
Cavolo l'ho registrato e visto ieri sera ma non ricordo questa frase, comunque verificherò

Anche se la storia è andata molto avanti e noi siamo solo alla quinta stagione, questa è veramente molto bella, consiglio a tutti la visione!
Posso chiederti una cosa Hun? :)
Sai per caso se la puntata di ieri finiva proprio con Conan che vede il treno allontanarsi pensando -Non andare Ai!-?
Perché mi sembra un po' strano che nella puntata di oggi non si faccia alcun riferimento a quella precedente... Icon_neutral
Grazie in anticipo per la risposta! Biggrin
Lasciatemi dire solo una cosa: su 1000 puntate soltanto 10 scarse sono di lui che verca di tornare grande, il resto è tutta roba inutile
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento