Il Tartarifugio

Versione completa: Metal Slug
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Vi piacciono i videogiochi della saga di Metal Slug? A me s?, tantissimo, li ho finiti in sala giochi tuttiBiggrin tranne il 1? che non ho mai trovato.Vi d? il giudizio su ciascuno: il 1? ? il pi? primitivo, infatti ha solo 2 personaggi, un solo veicolo e parecchie imperfezioni su alcune opzioni; il 2?, pur sembrando bello a prima vista, tuttavia ha parecchie imperfezioni e talvolta ti sono date le armi meno idonee al punto del livello; l'X ? il mio preferito perch? nonostante molti credano che sia la ricopia del 2? tuttavia ha il maggior concentrato di situazioni in cui ti diverti di pi? e rimedia alle molte imperfezioni del 2? sebbene un po' eccedano con le super armi; il 3? sebbene sia bello, avvincente ed il pi? difficile, tuttavia lo hanno creato come se fosse un videogioco normale mentre invece ? da sala giochi e per finirlo un po' ti scoccia buttarci parecchi gettoni; il 4? ? fra quelli che mi sono piaciuti meno poich? ? troppo facile, ti danno spesso le armi sbagliate in certi momenti e ti danno da usare troppe volte le solite armi, la mitragliatrice ed il lanciarazzi; il 5? ? il mio preferito dopo l'X poich? ? stupendo, rimediano a parecchi errori, le musiche sono fantastiche e rockeggiantissime, ti danno le armi giuste al momento giusto ed anche le file dei veicoli dei nemici si arricchiscono di nuovi mezzi tubolosissimi. La mia classifica ? questa, dal pi? bello al pi? brutto: X-5-3-2-4-1.
Mi dispiace, mai sentito nulla di tutto ci?... Redface
Grandi partite al mare nella sala giochi specie al 2 all' X e al 3!

Damianomx

Michelangelo Ha scritto:Grandi partite al mare nella sala giochi specie al 2 all' X e al 3!
Si, si anch'io! Ma mi sono limitato all'1 e al 2...
:oo:Cosa?! Vi limitate al massimo al 2 ed al 3?! Perdete tantissimo! Il 4 non ? un granch?, ma il 5 ? imperdibile! Vi consiglio di provarli.Laureato
P.S.: votate numerosi!
Enrico meglio evitare di scrivere di scaricarli da internet, grazie.
Ti assicuro che il mio amico che me li ha dati dice che ? completamente legalePensieroso; comunque, se sono andato contro alcune regole del sito, ti chiedo scusa.Icon_smile_drop
Enrico Ha scritto:Ti assicuro che il mio amico che me li ha dati dice che ? completamente legalePensieroso; comunque, se sono andato contro alcune regole del sito, ti chiedo scusa.Icon_smile_drop

E' legale solo se tu possiedi gi? l'originale...
Comunque se proprio siete interessati compratevi una playstation o il Neogeo... e quindi la cartuccia/cd di Metal Slug...
Beh, un neogeo e una cartuccia di metal slug 3 costano met? del mio stipendio... molto meglio acquistare una play2 per giocare agli ultimi seppur deludenti capitoli...

Il migliore ? il terzo, su console ? anche molto pi? difficile che in sala giochi, provate per credere!
:laureato:Specifica quali tu intenda...posso capire che il 4? non sia il massimo, ma il 5? ? tostissimo (per i motivi, vedi le mie risposte precedenti)!
Il quinto capitolo ? di una facilit? assurda! Mai visto un gioco pi? facile! Per finire il terzo su console (dove puoi continuare solo 2 volte) ci ho messo una vita ma il quinto l'ho finito (anche in sala giochi) con un paio di crediti.... (su console con difficolt? 6) inoltre mancano tutti i personaggi che hanno reso grande metal slug! Dove sono i soldati e gli alieni dei primi capitoli? Li hanno rimpiazzati con dei nemici che sembrano copiati da Half Life! Era meglio che continuavano con quel tipo di personaggi la storia.... in quanto alle armi del quinto capitolo e ai nemici i boss sono troppo facili, il boss finale del terzo ? una vera e propria sfida! La cosa che pi? mi ha deluso ? stata l'assenza del soldato col mitragliatore che dal primo capitolo ti aspettava come miniboss verso la fine del gioco! Spero che il sesto capitolo sia meglio altrimenti metal slug finir? presto nell'oblio dei giochi dimenticati...
EffettivamenteIcon_confused, pur sembrando all'inizio difficile, tuttavia poi Metal Slug 5 non ? poi cos? impossibile da completare; sappi che io riesco a finirlo, come te, con solo 2 crediti crepando soltanto agli ultimi 2 mostri (la tecnotalpa delle sabbie ed il demone del teschio) percorrendo i livelli senza mai morire. Pi? che altro, ti colgono di sorpresa i soldati nuovi essendo molto pi? veloci nell'accoltellarti. Per quanto riguarda i veicoli, hanno inventato nuove macchine da assalto per rinnovarsi; per quanto riguarda i nemici, sappi che gli alieni sono stati sconfitti in Metal Slug 3, quindi non puoi pretendere che resuscitino, e poi questa nuova saga degli uomini con la maschera misteriosa ? affascinante, almeno secondo me; sulle musiche non puoi darmi torto, perch? sono nuove e molto rockeggianti. Comunque, se vuoi pi? informazioni su Metal Slug 6, vai qui sotto.
http://cheats.ign.com/objects/661/661522.html

[Collegamento sistemato da Damianomx]
Le musiche del 5 (in particolare quella della battaglia con i boss) sono fantastiche ? solo che mi mancano gli alieni e i soldati, secondo delle immagini che ho trovato sul sesto capitolo sembra che ritorneranno.... e con loro spero anche l'immortale uomo con il mitra e il capo dei soldati (che sembra un incrocio tra Saddam e Hitler)
Staremo a vedere, il tempo decider?.
Piuttosto, ti mando la mia classifica dei personaggi preferiti di Metal Slug (esclusi quelli effimeri del 4? capitolo):
1? Tarma;
2? Eri;
3? Marco;
4? Fio.

Shredder:-Patetici mostriciattoli! Non riuscirete a fermarmi!-
Donatello:-Io non ne sarei cos? sicuro!-
I miei preferiti sono proprio Tarma e Eri e il gi? citato uomo col mitra (Super Solider) di cui per? non riesco a trovare neanche una gif!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento