Il Tartarifugio

Versione completa: Il fumetto creato da Leather Head su JAMES BOND
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Titolo curioso o rozzo ? FOrse un p? banale pu? sembrare perch? di agenti segreti falliti ce ne sono fin troppi ( Jonny Englesh , Austin Power , io ... ) ma Nutrello Nasello secondo me ? davvero forte . Forse penserete che pu? essere un pochino scopiazzato da RatMan , ma in realt?? molto diverso . Cominciamo dal principio :

Roditopo ? una curiosa cittadina lombarda popolata da assurdi roditori dalle fattezze umanoidi ( Non si sa perch? , sono cos? e basta ) . A proteggere Roditopo ci sono i servizi segreti R.A.T.T.O. ( Roditori Altamente Tecnologici - le ultime due lettere sono solo a scopo illustrativo??Icon_lol ) . A questo punto , vi chiederete : chi ? questo scemo che voi chiamate Nutrello Nasello ? Ebbene , Nutrello ? appunto una nutria , sfigato , scemo , brutto , stupido che ? drammaticamente entrato nei servizi segreti R.A.T.T.O. . Il suo capo , H , ? una talpa che , per colpa dell' agente 007.5 ( Nutrello appunto ) soffre di frequesnti esaurimenti nervosi . Altro agenti ? 006???, il tedesco Uter Alec Rattinger ( Non vuole assolutamente essere una presa in giro ) : il meglio del meglio della R.A.T.T.O. che arriver? nei servizi segreti al primo numero : 2.12 metri di Shwarznegger topo . Infine , tra i personaggi pi? importanti , troviamo l' agente ingegnere professor 008+1 Dimitrj Zukwoski ; un cricto russo completamente incretiniro ( Come o pi? di Nutrello ) . ( E' tutt' ora in lavorazione l' agente 003% ... )

Il fumetto non ? completamente comico , le storie sono serie , i nemici , per quanto facciano figuracce , hanno sempre delle idee mortali . Frequenti canzoni e vere star della Tv .

Se vi piace , vi spedisco i riassunti moooolto brevi degli episodi .
Dopo questi tre mesi e quindici giorni senza risposta deduco che vi vaccia davvero schifo ! Mi date l' oppurtunit? di scrivervi qualche battuta del fumetto ?
Leather head Ha scritto:Dopo questi tre mesi e quindici giorni senza risposta deduco che vi vaccia davvero schifo ! Mi date l' oppurtunit? di scrivervi qualche battuta del fumetto ?
forse nessuno l'ha mai sentito...
Leather_Head Ha scritto:Titolo curioso o rozzo ? FOrse un p? banale pu? sembrare perch? di agenti segreti falliti ce ne sono fin troppi ( Jonny Englesh , Austin Power , io ... ) ma Nutrello Nasello secondo me ? davvero forte . Forse penserete che pu? essere un pochino scopiazzato da RatMan , ma in realt?? molto diverso . Cominciamo dal principio :

Roditopo ? una curiosa cittadina lombarda popolata da assurdi roditori dalle fattezze umanoidi ( Non si sa perch? , sono cos? e basta ) . A proteggere Roditopo ci sono i servizi segreti R.A.T.T.O. ( Roditori Altamente Tecnologici - le ultime due lettere sono solo a scopo illustrativo Icon_lol ) . A questo punto , vi chiederete : chi ? questo scemo che voi chiamate Nutrello Nasello ? Ebbene , Nutrello ? appunto una nutria , sfigato , scemo , brutto , stupido che ? drammaticamente entrato nei servizi segreti R.A.T.T.O. . Il suo capo , H , ? una talpa che , per colpa dell' agente 007.5 ( Nutrello appunto ) soffre di frequesnti esaurimenti nervosi . Altro agenti ? 006? , il tedesco Uter Alec Rattinger ( Non vuole assolutamente essere una presa in giro ) : il meglio del meglio della R.A.T.T.O. che arriver? nei servizi segreti al primo numero : 2.12 metri di Shwarznegger topo . Infine , tra i personaggi pi? importanti , troviamo l' agente ingegnere professor 008+1 Dimitrj Zukwoski ; un cricto russo completamente incretiniro ( Come o pi? di Nutrello ) . ( E' tutt' ora in lavorazione l' agente 003% ... )

Il fumetto non ? completamente comico , le storie sono serie , i nemici , per quanto facciano figuracce , hanno sempre delle idee mortali . Frequenti canzoni e vere star della Tv .

Se vi piace , vi spedisco i riassunti moooolto brevi degli episodi .
Ma dove l'hai visto questo fumetto qua?
Ho cielo ... non so come ho potuto dimenticarmi di ... dirvi che ... altri non ? che un fumetto che io stesso sto disegnando ... immagino che adesso mi ucciderete o mi torturerete o mi darete in pasto alla prof di algebra ! Non so se sono andato fuori topic ... comunqe , anche se ? di mia creazione ? pur sempre un fumetto , no ?

Leonardo

............... b? se ? cos? allora dovrebbe essere spostato in off topic o in fan art.............

(me vede passare una palla di fieno mossa dal vento...)

Leonardo

ecco fatto...
Grazie infinitissimissimissimametne !
Ora puoi postare liberamente i tuoi riassunti...
Cos? se vuoi ti do il mio parere....
meglio spostare su fan art

Leonardo

ma la sezione fan art non ? mica dedicata solo a roba inerente alle tartarughe ninja?
Lo credevo anch' io , ma a quanto pare ...
Comunque , gli episodi hanno titoli simili hai film di 007 , ma opportunamente adattati al nostro agente il primo ? Licenza di Morire che ? tutt' ora in lavorazione , posso darvi un breve riassunto :i servizi segreti inviano 007.5 e Alec fino nella splendida Sicilia , per scoprire a cosa serve un antenna che la banda mafiosa di " Nostra Coppola " ha piazzato sul Ponte di Messina da essa stessa costruito . I due agenti non immaginano nemmeno che in realt? comunica con il satellite
" Granata " , in grado di colpire con un laser al plasma qualunque punto sulla Terra ...
Leonardo Ha scritto:ma la sezione fan art non ? mica dedicata solo a roba inerente alle tartarughe ninja?
effettivamente potrebbe esserlo Pensieroso , ma sinceramente a me sembrava pi? giusto s fan art che su offtopic dove ci sono discussioni che non centrano con queste cose, comunque vedi tu, sei amministratore
Non per intromettermi , ma metterlo in Comics ?
Comunque mi dispiace davvero tanto per tutti i guai che sto procurando ! E se non disturbo , potrei postare qualche vignetta ?
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento