21-04-2006, 10:31 PM
22-04-2006, 11:51 AM
Ma dai, non dirmi che non lo sapevi
..oh mamma ninja, ? stata una puntata super emozionente!! Gente, prendetemi per pazza, ma ero talmente presa che mi batteva il cuore!
povero Donatello! Non posso vederlo cos?..non posso che esprimermi con un "ahhhhhhhhhhh!!!!" urlato allo stile Michelangelo
..oh mamma ninja, ? stata una puntata super emozionente!! Gente, prendetemi per pazza, ma ero talmente presa che mi batteva il cuore!
povero Donatello! Non posso vederlo cos?..non posso che esprimermi con un "ahhhhhhhhhhh!!!!" urlato allo stile Michelangelo
23-04-2006, 09:25 PM
EVVIVA!!ho letto che cominceranno a curarlo, meno male, non vedo l'ora di vederlo bello che guarito, mi faceva impressione quando l'ho visto mutato, ma ? stata davvero una bella puntata...? solo....? solo che non me lo ricordavo ks? grosso e ciccione...kmq ci aspetteranno puntate davvero fantagoriche!!^_^
24-04-2006, 07:16 AM
Io credevo che Leather Head fosse morto precipitando nel silo di lancio dello shuttle di Shredder alla fine della terza serie , quand' ? che ? tornato che non me lo ricordop pi? ?
Episodio stupendo comunque ! E avete visto che Stockman ? tornato ancora ?
Episodio stupendo comunque ! E avete visto che Stockman ? tornato ancora ?
24-04-2006, 10:45 AM
s?, purtroppo, mim ha fatto un p? di pena x?, perch? lui voleva morire e questi lo fanno sempre tornare in vita. La prox puntata kmq ? LA CURA PER DONATELLO- I parte- mi sa che questa volta arrivano fino a tre
24-04-2006, 06:39 PM
Non vedo l'ora che sia sabato prossimo!
25-04-2006, 02:04 PM
Non sono riuscita a registrarlo...Per? un altro mio amico mi ha fatto questo piacere! 
Una puntata stupenda, non ho altro da aggiungere che non sia gi? stato detto!

Una puntata stupenda, non ho altro da aggiungere che non sia gi? stato detto!

27-04-2006, 07:33 PM
argh!!! Io purtroppo non l'ho vista. Comunque, mi potete spiegare cosa ? successo al povero Don??
27-04-2006, 08:13 PM
Vorrei saperlo anch'io, non avendola vista per la scuola; comunque, credo che sia pi? opportuno aspettare che sia riabilitata la sezione "cartoni", con la speranza che stavolta i riassunti degli episodi non si fermino all'84? puntata.
Mister Touch:-Temo che i nostri amici debbano prendere il metr?, Mister Go!-
Mister Go:-Oh, penso piuttosto che sar? il metr? a prendere loro, Mister Touch!-

Mister Touch:-Temo che i nostri amici debbano prendere il metr?, Mister Go!-
Mister Go:-Oh, penso piuttosto che sar? il metr? a prendere loro, Mister Touch!-
27-04-2006, 08:16 PM
donatello era stata attaccato da un'essere mutato...Allora lasciato a casa di April dai fratelli, perch? dovevano andare alla centrale x uccidere, ks? diciamo, i mostri mutati, Donatello si sente male a causa della ferita e comincia a mutarsi...April non sapendo ks fare e in pericolo, dato che Don non si controllava +, chiama i ragazzi e li fa venire a casa sua. L? Raph, Leo e Mike scoprono che quel mostro con cui si erano combattuti pochi minuti fa era il fratello. Assieme a Lether Head cercando una cura e imprigiona il fratello in un'unit? di contenimento, logicamente tutto questo ? avvenuto molto pi? lentamente...vabb? + o - era questa la puntata, no?
27-04-2006, 08:20 PM
Grazie feffa, apprezzo il tuo aiuto.
P.S.: poi aiuta gli altri ad aggiornare l'archivio delle puntate.
P.S.: poi aiuta gli altri ad aggiornare l'archivio delle puntate.
27-04-2006, 10:23 PM
E non dimentichiamoci che c' era una scena all' Area 51 in cui Bishop ha riportato in vit? in un cybercorpo Stockman ...
28-04-2006, 02:57 PM
Per favore, mi descrivete l'aspetto di Donatello mutato? Credete che assomigli alle tartarughe mutate della serie di Dregg?

28-04-2006, 04:31 PM
non penso...era mostruoso...io non lo dico...prego abbiate piet
28-04-2006, 07:41 PM
Per favore, feffina... dai, descrivicelo!

Mister Touch:-Eccomi, mi sono perso qualcosa, Mister Go?-
Mister Go:-Niente di speciale, Mister Touch.-

Mister Touch:-Eccomi, mi sono perso qualcosa, Mister Go?-
Mister Go:-Niente di speciale, Mister Touch.-