Il Tartarifugio

Versione completa: Ranma 1/2 E Inu Yasha
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
I due manga che hanno reso famosa Rumiko Takahashi...
Che ne pensate in proposito?
Bellissimi! Del primo per? non ho mai letto il manga ma visto solo qualche episodio anime in tv e acquistato un paio di vhs (della prima serie), ma ranma invece mi ha proprio colpito tant'? che ho la prima edizione del manga della star comics (ora incompleta) e ora penso che mi far? la collezione dei dvd che sono usciti in edicola (non avrete perso il primo a soli 2,90 spero....)! Mi piacevano di ranma in particolare gli episodi in cui c'erano ryoga e/o kuno che cercavano di fargliela pagare a ranma mentre ho sempre odiato mousse.... per non parlare del mitico preside... w Ranma e Inuyasha
Ranma 1/2 ? veramente un bel manga, molto originale nei dialoghi e nelle avventure... E' un classico, un cult direi =P Anche Inu Yasha non ? affatto male, tuttavia, molto spesso, ricorda per alcune scene il suo predecessore (le scaramucce tra Inu Yasha e Kagome).
Anche io invito tutti quanti a comprare i dvd di Ranma (o a farveli prestare =P), ? veramente molto divertente. Una cosa che per? non ho sopportato ? che la Fabbri Editori abbia commesso un gravissimo errore nel tagliare i 3 episodi del quarto numero inserendo direttamente quelli successivi... :arr: e adesso come faccio a completare la serie??? >___<

X Dasha: Rumiko Takahashi era gi? notevolmente famosa per le due serie precedenti a Ranma che sono rispettivamente Maison Ikkoku (Cara Dolce Kyoko) e Lam? :)
....concordo Biggrin
Fusa Ha scritto:X Dasha: Rumiko Takahashi era gi? notevolmente famosa per le due serie precedenti a Ranma che sono rispettivamente Maison Ikkoku (Cara Dolce Kyoko) e Lam? :)
S?, certo, ma ora lo ? ancor di pi?...? questo che intendevo... :bonk:

Comunque ? vero che ricorda molto Ranma; per esempio, Koga ? praticamente identico a Ryoga! Biggrin
Ranma 1/2 troppo bello !!!Sia il manga che il cartone!!!
Fusa Ha scritto:Ranma 1/2 ? veramente un bel manga, molto originale nei dialoghi e nelle avventure... E' un classico, un cult direi =P Anche Inu Yasha non ? affatto male, tuttavia, molto spesso, ricorda per alcune scene il suo predecessore (le scaramucce tra Inu Yasha e Kagome).
Anche io invito tutti quanti a comprare i dvd di Ranma (o a farveli prestare =P), ? veramente molto divertente. Una cosa che per? non ho sopportato ? che la Fabbri Editori abbia commesso un gravissimo errore nel tagliare i 3 episodi del quarto numero inserendo direttamente quelli successivi... :arr: e adesso come faccio a completare la serie??? >___<

X Dasha: Rumiko Takahashi era gi? notevolmente famosa per le due serie precedenti a Ranma che sono rispettivamente Maison Ikkoku (Cara Dolce Kyoko) e Lam? :)
E' vero, va bene che sbagliare ? umano, per? hanno rovinato la mia collezione, tralaltro non ? che abbiano proprio annunciato il numero definitivo di uscite, spero solo che non si interrompano dopo un certo punto.....

Sembra che a breve entreranno in scena happosai, comunque anche il preside ? uno dei personaggi pi? fuori di testa!
Qual ? il vostro personaggio preferito?
Il mio sicuramente RYOGA!!! 8)

Ospite

Dasha Ha scritto:S?, certo, ma ora lo ? ancor di pi?...? questo che intendevo... :bonk:
Piccola parentesi: Dasha, avevi scritto 'i due manga che hanno reso famosa R.T.', ma Lam? il suo successone a suo tempo l'aveva di certo fatto Icon_wink
mia zia era un'appassionata di Lam?...
I miei personaggi preferiti sono: Ryoga, Kuno & Family e Shampoo
Fusa e Damiano: ho capito, ho capito, taccio e non sparo pi? cavolate, non occorre che sottolineate 30 volte il mio errore!!! >.<

Hun: Shan-pu ? un mito! tra le ragazze ? la mia preferita! Biggrin
O_o Ma perch? te la prendi tanto? E' solo una semplice correzione...

Damianomx

Icon_lol
Ranma 1/2 ? bello sia il fumetto che ho letto da un amico e che prima o poi recupero... sia il cartone...
Per Inuyasha ?devo dire che all'inizio mi intrigava, ma poi la storia piano piano al posto che evolversi ha iniziato una lenta involuzione....
Dopo i primi nemici che vengono uccisi rimangono sempre Seshomaru... (che ci pu? anche stare come nemesi, in fondo ? un bel personaggio..) e Naraku...
questo personaggio ? odioso... se ci aggiungete che praticamente ogni volta che combatte se la svigna e che ha fatto non so quanti figli... penso che prima che naraku venga sconfitto Inuyasha sar? nonno...
Quando sono comparsi anche i figli di naraku ho abbandonato la storia...
Magari dopo torner? ad evolversi... ma per quello che ho visto io questo manga/anime tender? a diventare una parodia di se stesso...
C'? anche da dire che la Dynamic ci st? spendendo molte energie... quasi come se fosse un nuovo dragonball...
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
URL di riferimento