ki c'era nel Forum gi? prima del primo attacco di hacker si ricorder? sicuramente di questo Topic. In questa discussione, infatti, venivano trascritte tutte le storie che avevamo inventato. 1 dei + grandi narratori (il mio preferito) era sicuramente yokoshiman87. Inoltre, quste storie potrbbero poi essre trasformate in fumetti. allora, cosa aspettate?? Postate subito!!!
Sinceramente, se gli admin sono d'accordo, posterei le storie pubblicate finora qui, intanto che tutto si sistema...Potrebbe essere una buona idea?

Uhm.... si, perch? no. In fondo, sarebbe 1 modo per riordinare il tutto

Visto che il sito ? off-line penso che potete scrivere qui, ma sempre nel rispetto del regolamento del Forum.
Io avevo in mente un progettino , ma mi sa che va un p? fuori dai diritti d' autore . Chiedo quindi agli amministratori o moderatori o avvocati , o giudici o supereroi , o eroi o galeotti , o topi d' appartamento , o assassini , o terroristi o a quelli che hanno censurato i rutti nei TMNT : sarebbe possibile mettere qualche capitolo di un romanzo basato sulla nuova serie ? Come fosse la nuova serie raccontata a romanzo , non tanto particolareggiato ma piuttosto carino . Sarebbe possibile o mi becco un ergastolo ?
mi sembra che in altri post ti dissero di no ad una cosa simile (per un fumetto, giusto?) quindi penso che il romanzo non cambi. ma piu' che altro...se devo essere sincera..personalmente trovo la cosa abbastanza inutile. ^^;; in una fanfic solitamente si cerca 1-avventure nuove 2-sviluppo di certi aspetti (psicologici ecc ecc) dei personaggi su cui la serie originale glissa o non sviluppa.
Se ho capito bene, su questo topic posso raccontare le possibili storie che mi vengono in mente? Perfetto, vi espongo uno dei possibili sviluppi della storia generale delle TMNT. Allora, avendo ancora i progetti dell'astronave di Shredder dell'episodio "il grande viaggio" ed essendo ancora legata a lui, Karai ne costruisce una nuova con cui va a recuperarlo sull'asteroide ghiacciato per poi portarlo sulla Terra, dove gli fornisce un nuovo corpo robotico. Da allora, per le tartarughe iniziano i guai perch? a New York ci sono Shredder-Ch'rell e Shredder-Karai anche perch? il clan dei soldati ninja risponde ancora agli ordini di Shredder pur sapendo che ? un alieno. Non immagino i successivi sviluppi; allora, come vi sembra la mia storia

?
Chi di voi ha visto il secondo film ? Pensate se Tokka e Rahzar venissero creati anche nella nuova serie . Immaginatevi che Karai riesca ad entrare in possesso di una dose di Ooze , potrebbe usarla contro i TMNT e sfoderare la vecchia battuta "Ci? che vi ha creati ... sar? ora la vostra distruzione !" . Per? non mettiamo troppi mutanti , senn? diventano monotoni e se poi in questo episodio riuscissero a liberarsi dei grossi mutanti liberando Chaplin di prigione ?
(Sempre ammesso che Chaplin sia sulla Terra)
Si dai ? carina

..anche l'idea di Leatherhead non ? male
Quando usci il secondo film delle tarta, io ero ankora troppo pikkolo per apprezzarle; anzi, mi rikordo che mi stavano anche 1 po antipatiche. Comunque, qualcuno mi puo spiegare ki sono quei 2 "tizi" il cui nome ? stato postato 3 messaggi fa??
L'idea di Karai che va a recuperare Shredder non ? male, potrebbe andare a liberare il dottor Chaplin per far costruire l'astronave o magari (anche se poco probabile) constringere Stockman a costruirne una.....
Io mi aspetterei di pi? (e sarei pi? soddisfatto) con l'entrata in scena di altri Utrom malvagi (come Slashurr, creato per il gioco Battle Nexus) oppure che lo stesso Shredder trovi il modo di tornare sulla terra....
anche perch? Karai quando attacca il covo delle tarta parla di Shredder come se fosse gi? morto (d'altronde nemmeno noi sappiamo se lo stesso ? ancora vivo su quell'asteroide)...
E gli stessi mistici dicono che ubbidiscono a Shredder e non a una ragazzina......
O ancora io credo che il concilio degli Utrom lo ha spedito su un asteroide proprio perch? nessuno pu? liberarlo o aiutarlo ,che ci sia un campo di forza che impedisca l'arrivo di astronavi e ogni altra apparecchiatura simile?!?
Io ovviamente spero sempre in un ritorno di Shredder in versione potenziata e super assetata di vendetta ma per ora nessuno sa nulla, credo anche i produttori stessi (io sinceramente speravo in una sua apparizione nel finale della quarta stagione)....
Ecco il povero (beh, mica tanto) Ch'rell nella sua prigione di ghiaccio....
Per quanto riguarda le parole di Karai nell'episodio "la vendetta di Karai", parl? con un tono solenne in quanto la trama della storia stava per arrivare a toni epici. Per quanto riguarda la tua teoria del campo di forza, nessuno pu? saperlo (tranne forse i produttori), quindi la tua tesi ? tanto verosimile quanto inverosimile. Per quanto riguarda Shredder, sono sicurissimo che torner?, prima o poi. Forse pi? prima che poi, ma torner?. In fondo, l'intervallo tra gli episodi riguardanti Shredder (da "l'attacco di Shredder" ad "il grande viaggio") ? sempre stato proporzionato alla gravit? della sua sconfitta; dunque, dopo "il grande viaggio", logicissimamente ci sono parecchi episodi in mezzo. Aspetta e spera.