Il Tartarifugio

Versione completa: Il n.104 sar? l'ultimo episodio?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Per una volta ho iniziato io un topic sugli episodiBiggrin! Purtroppo non potr? vederlo per la scuola; comunque, mi chiedo perch? insistano tanto sul fatto che sia l'ultimo episodio. Che con questo finiscano le puntateIcon_eek?

Michelangelo:-Cosa diavolo volevano da noi quei 2?-
Splinter:-Ssh! Stanno tornando fuori.-
Michelangelo:-Stanno tornando fuori? Chi accidenti sono, dei terminator?-
Splnter:-Meglio che ce ne andiamo da qui, ed al pi? presto. Ooh.-
Michelangelo:-Ti d? una mano, sensei.-
Esattamente , secondo i miei calcoli dovrebbe essere il 26esimo, e ogni stagione ne ha 26 , quindi deve essere sicuramente l' ultimo !
S?, questo ? l'ultimo della quarta stagione. Secondo le notizie che ho preso da siti Usa, dopo questa serie trasmetteranno Fast Forward (che schifo).... questo negli Usa, in teoria da noi potrebbero trasmettere la quinta stagione ma ne dubito fortemente anche perch? stiamo parlando di Mediaset
da quel che ho capito io gli episodi finali di questa stagione in usa verrano proposti l'anno prox in dvd mentre all'estero ( e qui ci siamo anche noi) dovrebbero invece venir direttamente trasmessi in tv. il problema grosso ? che gli ultimi episodi non sono ancora stati disegnati perch? dovevano dedicarsi a fast forward e quindi, nonostante tutti i buoni propositi, se l'interesse per le tmnt scema potrebbero non venire fatti affatto (gli autori dicono di si, ma la dura legge del marketing imperat!!)
sar? pessimista, ma secondo me, ci aspetta una lunga estate di repliche Icon_wink
Negli Usa la nuova serie inizia a Settembre...
Probabilmente avremo delle repliche in Italia (che non sarebbe neanche male)
Oppure Avremo una pausa e poi si riprender? con la nuova serie ad Ottobre - Novembre...
E' una mia ipotesi ma penso che alla fine non potr? essere molto diverso...
Hun Ha scritto:S?, questo ? l'ultimo della quarta stagione. Secondo le notizie che ho preso da siti Usa, dopo questa serie trasmetteranno Fast Forward (che schifo).... questo negli Usa, in teoria da noi potrebbero trasmettere la quinta stagione ma ne dubito fortemente anche perch? stiamo parlando di Mediaset

Spero per la loro incolumit? che prendino in mano la matita...Biggrin
Spero che almeno le repliche siano trasmesse in un orario decente, non vorrei svegliarmi presto il Sabato mattina pur essendo disposto a questo sacrificio per le :adora:TMNTadora.
Comunque, credo che nella 5? serie torner? Shredder, poich? sarebbe una stupidata se non tornasse il cattivo per eccellenza; probabilmente fra qualche episodio (e molti mesi di attesa) vedremo una figura in ombra con la voce di Mario Zucca (se non siete informati andate qua http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/v...mzuc.htm), e poi chiss?, nemmeno io lo posso prevedere.
URL di riferimento