Il Tartarifugio

Versione completa: Quale Dei Tre Film Preferite?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Personalmente, io adoro il secondo!! :)
non so scegliere tra il 1? e il 2? per? sicuramente quello che mi ? piaciuto di meno ? il 3?
Io sono molto indeciso . Il primo ? bello perch? riassume tutta la storia dei TMNT e in un paio d' ore ti vedi la storia dall' inizio alla fine . Il secondo ? bello perch? " ci? con qui i Turtlers sono stati creati sar? ora la loro distruzione " , e quindi mi piace parecchio . Il tre non ? proprio male , infondo ci mostra i Ninja Turltes in un ambiente pi? adatto a dei ninja . Non ? poi tanto bello per? .
Il secondo mi ? piaciuto pi? di tutti.
Ma nel tre muore il vecchio topastro?? (non me lo ricordo proprio bene)
UltimateCaco Ha scritto:Ma nel tre muore il vecchio topastro??
Da quel che ricordo mi pare di no...Non ? che il terzo mi sia piaciuto molto, quindi i miei ricordi sono un po' annebbiati...
Ma no poverino non muore! :bonk:
comunque io adoro e metto al primo posto assoluto il primo film...? molto..come dire, stile dark..? stupendo! Icon_wink gli altri mi sono piaciuti meno...specialmente perch? hanno cambiato le voci dei doppiatori, che come avevamo gi? detto lasciano a desiderare...comunque sono pi? che accettabili!...a me il terzo fa ridere...le tarta sono addirittura quasi volgari... :O
Tartafata Mel Ha scritto:Ma no poverino non muore! :bonk:
comunque io adoro e metto al primo posto assoluto il primo film...? molto..come dire, stile dark..? stupendo! Icon_wink gli altri mi sono piaciuti meno...specialmente perch? hanno cambiato le voci dei doppiatori, che come avevamo gi? detto lasciano a desiderare...comunque sono pi? che accettabili!...a me il terzo fa ridere...le tarta sono addirittura quasi volgari... :O
Il Primo in assoluto ? il pi? bello, dark al punto giusto!
Il terzo ha un po' svilito il mito delle Tartarughe Ninja.
Il primo senza dubbio. Icon_wink
Personalmente ho adorato il primo e il secondo (pi? il primo per?) mentre ho trovato il terzo orribile.......
Il terzo pi? che altro ? molto meno serio del primo ( e del secondo). anche se l'ambientazione non ? male, e anche la storia. CERTO che i costumi "lentigginosi" sono ORRIBILI! :arr:
Ho adorato il secondo.

Il terzo secondo me non ? male, soprattutto grazie all'ambientazione, anche se ? da ammettere che non ? all'altezza dei due predecessori.

Pizza Ninja, la pizza che scompare senza lasciare tracce di unto Biggrin
Pietro Ha scritto:Il terzo pi? che altro ? molto meno serio del primo ( e del secondo). anche se l'ambientazione non ? male, e anche la storia. CERTO che i costumi "lentigginosi" sono ORRIBILI! :arr:
Hai ragione!
assolutamente il primo :lezione:
Il film che, finora, preferisco, ? senz'altro il primo...

Esso aveva infatti la giusta dose di seriet? che serviva, oltre ad avere un tono piuttosto adulto e, sebbene in piccola dose, un aspetto abbastanza dark...

Tutto questo ? azzeccato in pieno perch? fa in modo di rendere
charachters e villains personaggi reali, non caricature di se stesse...

Il secondo, purtroppo, scade nel ridicolo, con momenti esilaranti, divertenti e quant'altro...

Il terzo, no-comment...

Del resto ? risaputo che i sequels non sono mai all'altezza del primo film...

Ma a volte capita che arrivi un film che non ? un sequel, ma un re-start, un nuovo inizio, che migliora il tutto e ridona carattere e spessore al film ed ai suoi protagonisti come e meglio del primo film...

Per fare un esempio, basta guardare il bellissimo Batman Begins di Christopher Nolan...

Ecco perch? sono rimasto entusiasta della notizia dell'arrivo del 4? film...

Potrebbe essere il "nuovo inizio" che rimette a posto le cose...

Scusate se mi sono dilungato, ma... beh, che ne dite?

Sotto a chi tocca...
Senza dubbio preferisco il primo film, perch? mi ha commosso e perch? le tartarughe sembravano pi? vere. Il terzo invece proprio non lo sopporto, mi piace solo la parte quando Raffaello fa amicizia con quel bambino, il resto non conta. Del secondo film mi piace quando combattono quei due mostri nella discoteca.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento