Il Tartarifugio

Versione completa: Cerco action figures 1988
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
cerco le action figures delle quattro tartarughe, quelle base della serie 1988...qualcuno pu? aiutarmi? o dirmi dove posso trovarle?? Grazieeee
Ciao, come gi? scritto in altri topic puoi affidarti alle aste online oppure acquistare all'estero. Per le prime spesso trovi degli affari ma in tanti casi i prezzi sono elevati (sopratutto per i primi personaggi) mentre a comprare all'estero (in primis gli Usa) risparmi ma le spese di spedizione sono un po' altine (conta per? che spendere 50$ di spedizione per avere 15 figure in 2-3 giorni non ? un costo poi cos? elevato).

Io avevo in vendita delle figures anni '80 ma le ho vendute tutte sappi per? che dovrebbero arrivarmi a breve altre figures e veicoli, in condizioni complete e non.
Ok grazie!! gentilissimo! Ho gi? visto all'estero, ma preferirei vedere prima in italia se c'? qualcosa, perch? non essendo pratico di acquisti on-line, mi sentirei pi?...sicuro! :D
Comunque mi tengo aggiornato qui sul forum, per vedere se ti arriver? qualcosa che mi pu? interessare, e nel caso, contattarti in privato per discuterne!
Ancora Grazie!
Mah, io ti posso dire che ho sempre comprato bene (solo da negozi per?) sia negli Usa che in Giappone (mai un ritardo o un imprevisto), sono molto gentili e disponibili anche se si tratta di piccoli importi, conta che uno di questi spediva all'estero in 2 settimane e invece in 4 giorni ho ricevuto il tutto. Se ti interessa sapere i negozi dove ho comprato contattami via mail (non si possono postare links commerciali sul forum).
oky, ti rispondo via mail a breve!
ti ho inviato un messaggio privato, perch? non riesco a trovare la tua mail :D
URL di riferimento