07-05-2006, 10:44 PM
08-05-2006, 03:23 PM
Ciao, come gi? scritto in altri topic puoi affidarti alle aste online oppure acquistare all'estero. Per le prime spesso trovi degli affari ma in tanti casi i prezzi sono elevati (sopratutto per i primi personaggi) mentre a comprare all'estero (in primis gli Usa) risparmi ma le spese di spedizione sono un po' altine (conta per? che spendere 50$ di spedizione per avere 15 figure in 2-3 giorni non ? un costo poi cos? elevato).
Io avevo in vendita delle figures anni '80 ma le ho vendute tutte sappi per? che dovrebbero arrivarmi a breve altre figures e veicoli, in condizioni complete e non.
Io avevo in vendita delle figures anni '80 ma le ho vendute tutte sappi per? che dovrebbero arrivarmi a breve altre figures e veicoli, in condizioni complete e non.
08-05-2006, 04:26 PM
Ok grazie!! gentilissimo! Ho gi? visto all'estero, ma preferirei vedere prima in italia se c'? qualcosa, perch? non essendo pratico di acquisti on-line, mi sentirei pi?...sicuro! :D
Comunque mi tengo aggiornato qui sul forum, per vedere se ti arriver? qualcosa che mi pu? interessare, e nel caso, contattarti in privato per discuterne!
Ancora Grazie!
Comunque mi tengo aggiornato qui sul forum, per vedere se ti arriver? qualcosa che mi pu? interessare, e nel caso, contattarti in privato per discuterne!
Ancora Grazie!
08-05-2006, 04:43 PM
Mah, io ti posso dire che ho sempre comprato bene (solo da negozi per?) sia negli Usa che in Giappone (mai un ritardo o un imprevisto), sono molto gentili e disponibili anche se si tratta di piccoli importi, conta che uno di questi spediva all'estero in 2 settimane e invece in 4 giorni ho ricevuto il tutto. Se ti interessa sapere i negozi dove ho comprato contattami via mail (non si possono postare links commerciali sul forum).
08-05-2006, 05:23 PM
oky, ti rispondo via mail a breve!
10-05-2006, 10:07 PM
ti ho inviato un messaggio privato, perch? non riesco a trovare la tua mail :D